video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione hot: gara di strip tease, le foto

Le pupe hanno permesso ai secchioni di spogliarle durante una gara molto bollente di strip tease.
A cura di alessia mancini
32 CONDIVISIONI
pupa e secchioni 2010

Signori, dichiaro aperta la gara, de Giovanni sarà il primo con Elena”, con queste parole Garagozzo annuncia la sfida di strip tease. I secchioni bendati dovranno infatti spogliare le pupe.

Fulvio inizia togliendo le scarpe per poi passare ai pantaloni, e lascia Elena Morali in slip. Invece Tassinari parte dalla gonna e, poi, si occupa delle autoreggenti. Durante un confessionale Pasqualina Sanna commenta così l’ iniziativa hot del suo compagno d’avventura de La pupa e il secchione 2010: “Sai quanti ragazzi vorrebbero stare al tuo posto, Tassinari?”.

Dopo è il turno di Roberto, che lascia la sua pupa in topless. Francesca Lukasik aveva mostrato il lato b a Cavazzoni la settimana scorsa e, ora, bilancia ostentando senza pudori il seno.Il secchione imbarazzato dichiara durante il confessionale: “è la prima volta che spoglio una donna e si vede”.

pupa e secchioni 2010

Poi tocca a Corteggi che sveste Ludovica “in un minuto e trenta” e la pupa, sorpresa, ammette: “è tutto un fuego sto Corteggi”. Bianco è invece alla prese con la settima di Francesca Cipriani e, dopo averle tolto il corpetto, l’ex gieffina resta in topless, mostrando finalmente ai telespettatori il tanto decantato seno.

Alla fine Federico, soddisfatto della sua performance, asserisce: “In questo ho un talento naturale, un po’ di esperienza ce l’ho ma ho sempre avuto talento per questo”.

Lo spettacolo dal vago retrogusto erotico ha sicuramente suscitato la curiosità dei sostenitori delle pupe ufficiali del comedy show, che potranno gustarsi le loro beniamine anche nel La pupa e secchione hot video, dove le bellissime ragazze si concedono senza problemi agli occhi indiscreti della telecamera.

Foto: Tvlobg.

Alessia Mancini

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views