12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Pupa e il Secchione hot: le foto delle concorrenti

La prima edizione de la Pupa e il Secchione fu un vero successo di pubblico, anche grazie alle bellissime partecipanti.
A cura di alessia mancini
12 CONDIVISIONI
Pupe Sexy in studio

La seconda edizione de la Pupa e il Secchione sta per aprire i battenti, la prima risale a circa quattro anni fa ed è ancora oggi impossibile dimenticare le bellissime soubrette, che contribuirono al successo del programma, condotto da Federica Panicucci con il supporto di Enrico Papi.

Tra le bollenti partecipanti al reality show ricordiamo: Nora Amile, Elisa della Valentina, Silvia Abbate, Ilaria Gabrielli, Loredana Damato, Rosy Dilettuoso, Mary Carbone e Amalia Roseti.

Tutte le pupe tennero i telespettatori con gli occhi incollati alla televisione con la speranza di assistere a momenti particolarmente sexy e le loro aspettative non furono affatto deluse.

Durante la programmazione infatti molte partecipanti si lasciarono immortalare in pose molto hot, mostrando a volte il seno, spesso il lato b e sovente erano vestite in lingerie.

Rosy Dilettuso vincitrice

La vittoria finale del programma televisivo venne attribuita alla coppia Rosy Dilettuoso e Alessandro Sala. Dopo la fine del programma però molte altre pupe riuscirono a sfondare nel mondo dello spettacolo ed una delle più richieste fu Nora Amile, che partecipò a numerosi eventi televisivi come Colorado Cafè insieme a Elisa della Valentina e alla vincitrice Rosy Dilettuoso, poi a nudo su Ciaopeople.

Invece Loredana Damato posò nel 2007 per il calendario targato Matrix per poi abbandonare il mondo dello spettacolo.

La prima edizione del reality show fu un vero successo anche grazie alle scene hot immortalate dalle telecamere e per rivivere i sensuali momenti proponiamo una foto gallery con le immagini più salienti delle sexy pupe.

Alessia Mancini

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views