67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Pupa e il Secchione hot: le pupe a luci rosse in seconda serata

Da domani sera su Italia 1, La Pupa e il Secchione HOT. Immagini, filmati e spezzoni.
A cura di Simona
67 CONDIVISIONI
EyeTVSnapshot1837

Da domani La Pupa e Il Secchione 2010 diventa Hot. Sì perché a partire dalle 23.35 su Italia 1 sarà possibile godersi pupe e secchioni (più le pupe che i secchioni) letteralmente… a nudo. Le immagini più sexy e le scene più hot (massaggi, tentazioni, scene di nudo e provocazioni) saranno a disposizione di chi non si accontenta.

E se durante il daytime ma soprattutto in prima serata vanno in onda prove di coppia hot da far girare la testa (indimenticabile quella della Pupa filosofale), doppi sensi, pupe in lingerie, secchioni con gli occhi a chiocciola e piccantissimi rvm che mostrano foto sexy delle pupe e secchioni alle prese con le creme solari… c'è da chiedersi cosa potrebbe riservarci la versione per adulti del rality condotto da Enrico Papi e Paola Barale.

Anche Mai dire Pupa ci ha riservato chicche e filmati piuttosto hot. Il povero Tassinari, in particolare, è stato oggetto di scherno per i suoi "rigonfiamenti nei boxer" non solo da parte della Gialappa's Band ma anche e soprattutto da parte della sua pupa (che tra doccia e massaggi da film porno contintinua a giocare col fuoco). Ma anche il video in cui Flo la ninfomane provoca De Camillis non è certo da mandare in onda prima delle 23.00: tra paroacce, allusioni molto spinte, provocazioni, confessioni e seni che sbucano dai vestiti, se ne vedono di tutti i colori.

lato-b-pupe-al-solee-600x450

Insomma mercoledì 28 aprile scopriremo cosa ci nascondono le nostre affascinanti pupe e i simpatici secchioni. Certo l'impressione è che, andando avanti, oltre a massaggi, bikini, topless e provocazioni, si comincierà a vedere qualcosa di più: la tensione sessuale dei secchioni e la voglia di apparire delle pupe non potranno che portare almeno una coppia a condividere più della camera da letto.

Simona Redana

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views