video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione hot: Monica in topless fa impazzire Garagozzo, il video

Monica Richetti si spoglia in stanza e Luca Garagozzo imbarazzato distoglie lo sguardo.
A cura di alessia mancini
34 CONDIVISIONI
pupa e secchione 2010

Paola Barale dopo aver lanciato un Rvm su Francesca Lukasik la preferita dei secchioni di questa edizione de La pupa e il secchione 2010 ha chiesto a Garagozzo: “come è condividere la stanza con Monica”, ed il secchione ha risposto con il sorriso sulle labbra: “Fantastico”.

Per capire meglio le parole di Luca la padrona di casa ha poi mandato in onda un documento. Le prime immagini hanno mostrato Monica Richetti in stanza con il suo secchione mentre era intenta a spogliarsi.

All’inizio Garagozzo ha guardato la sua pupa per accertarsi che lo strip tease fosse nelle sue reali intenzioni e, solo dopo, il secchione ha distolto lo sguardo, quando ormai Monica era in topless e, senza alcun imbarazzo, prendeva dall’armadio il suo reggiseno.

pupa e secchione 2010

Durante la performance della sua pupa Luca Garagozzo è scoppiato a ridere, non potendo credere ai suoi occhi e alla fortuna capitatagli, per poi dichiarare con un indifferenza, che mascherava ben altre emozioni: “oggi devo mettere la maglia della salute che a te piace tanto”.

Dopo il video hot Paola Barale ha domandato al secchione dove stesse guardando e lui, sempre sorridente, ha risposto: “un po’ di discrezione, scusate”.

Monica invece, incalzata dalla presentatrice sui motivi del suo comportamento, ha dichiarato: “l’ho fatto apposta…”.

Platinette, sentendo le parole della pupa, è quindi intervenuta nella discussione: “Se fosse vero, è un po’ sadica anche Monica”.

Nonostante Vittorio Sgarbi, presidente della giuria, non abbia salvato la coppia, i due sono riusciti a conquistarsi l’affetto del pubblico e, mentre Monica Richetti e Luca Garagozzo sono stati catapultati al centro dell’interesse televisivo, Federico Bianco è attratto da Francesca Lukasik: “mi piacerebbe capire se l’interesse è corrisposto. Non vorrei prendere una cantonata ciclopica, ma mi pare di sì”.

Alessia Mancini

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views