video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione hot seconda puntata: le pupe in topless, il video

La seconda puntata de La pupa e il secchione hot non ha deluso le aspettative e le sexy concorrenti hanno mostrato senza pudori i loro fantastici corpi.
A cura di alessia mancini
22 CONDIVISIONI
pupa e secchione hot

Ludovica Leoni, la pupa ufficiale de La pupa e il secchione 2010, si era lamentata dello strano comportamento di Corteggi, sempre pronta a fissarla.

Ieri, durante La pupa e il secchione hot, Andrea ha ammesso di non riuscire a resistere alle grazie della sua compagna in lingerie: “la mattina quando si sveglia con un baby doll nero è favolosa, certo è dura, in tutti i sensi direi. C’ho avuto problemi al cuore, coronarie che saltavano”.

Anche Monica Richetti in topless ha turbato non poco Garagozzo che alla vista della pupa ha esclamato: “Anche l’occhio vuole la sua parte. È una sensazione bellissima proprio, poi vedere così tanto splendore, è incredibile. E qualche reazione fisiologica credo di averla”.

Alla fine pure la bellissima Francesca Lukasik, che in passato aveva mostrato il lato b a Cavazzoni, ha dato il meglio di sé per provocare il secchione, indossando reggicalze in lattex e dei reggiseni con la sorpresa: “che si aprono per far vedere il capezzolo”.

Dopo Pasqualina Sanna coperta di fragole, anche le altre concorrenti del comedy show hanno deciso di mostrarsi più disinibite.

Alessia Mancini

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views