La pupa e il secchione hot story: Nora Amile sexy infermiera
Ricordate la bellissima Nora Amile? Partecipò alla prima edizione de La Pupa e il Secchione, quella datata 2006. Non fu lei a vincere il reality ma è stata la pupa che ha avuto più successo dopo la fine del programma.
L'abbiamo ritrovata spesso sul piccolo schermo, a partire da Colorado Cafè insieme ad Elisa della Valentina e alla pupa vincitrice, Rosy Dilettuoso. In questi giorni inoltre la pupa si è distinta per aver partecipato ad una scottante discussione sulla donna-oggetto. Nora Amile ha accusato Francesca Cipriani a Domenica 5 di essere una pupa vera (nel senso che, secondo Nora, la Cipriani ci è, non ci fa).
Nora ha ammesso di aver partcipato al reality solo per soldi, ma di non essere affatto stupida come voleva far sembrare. "Devo continuamente dimostrare che non sono tonta, perché a La Pupa e il secchione facevo finta di essere stupida. Magari davo la risposta più divertente piuttosto che quella giusta. Era quello che volevano. Non ho pensato alle conseguenze. E poi fa parte della donna ocheggiare. Mi dicevano di fare la svampitella e io pur di rimanere lì ci stavo e secondo me lo sapevano anche gli autori così come se ne sono accorti anche da casa.".
Simona Redana