La pupa e il secchione: le cadute di Tassinari, il video
Il digiuno di Tassinari non ha influenzato la performance del secchione durante la prova di coppia a La pupa e il secchione 2010.
Il matematico è, infatti, riuscito come suo solito a strappare sorrisi a causa del suo comportamento sopra le righe. Questa volta i concorrenti del comedy show erano alle prese con lo skateboard e, non appena è entrato, l’ex compagno di Pasqualina Sanna è caduto, facendo ridere il pubblico presente nello studio televisivo.
Già durante La pupa filosofale Tassinari era riuscito a guadagnarsi l’affetto dei sostenitori per i suoi furti di caramelle e i suoi innumerevoli tentativi di toccare il lato b di Elena Morali eletta Miss Pupa 2010.
Anche in quest’occasione il matematico non ha deluso le aspettative ed è riuscito ancora una volta a mettere tutti di buon umore. Il clou della prova è arrivato quando Enrico Papi ha invitato i secchioni a mangiare l’hot dog e Tassinari, non riuscendo a resistere alla prelibata tentazione culinaria, e si è infilato il panino in bocca in una volta sola, e ha continuato la prova di coppia con il viso sporco di ketchup.
Eppure, nonostante lo spuntino, il matematico ha continuato imperterrito a cadere dallo skate per rialzarsi però qualche secondo dopo. Il concorrente è quindi diventato uno dei secchioni più amati e il suo desiderio più grande è quello di tornare con Pasqualina Sanna, anche per questo Tassinari si è scontrato con Elena Morali, dichiarando forse per la prima volta le sue reali intenzioni.
Alessia Mancini