0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione video daytime: Francesca Cipriani delusa da Tassinari

Francesca Cipriani e Cavazzoni si dichiarano delusi dal comportamento di Tassinari durante La pupa e il secchione daytime.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
pupa arrabbiata

Francesca Cipriani ed Elena Morali eletta Miss Pupa 2010 tentato di capire le motivazioni che spingono Tassinari a tornare con Pasqualina Sanna e, dopo una conversazione avvenuta in camera da letto, la bergamasca afferma durante un confessionale con Federico Bianco: “Abbiamo capito oggi che Tassinari sta facendo di tutto, sta mettendo in atto una sua strategia per arrivare alla fine”.

Pasqualina Sanna sola contro tutte, però, difende il suo ex compagno di stanza dalle accuse mosse dalle altre due pupe: “Se di mira non ci sono io, c’è l’altro elemento della ex coppia, la sua amica e la sua pupa vogliono farlo passare per falso, per ipocrita. Poi ce l’hanno con lui forse perché hanno capito che i protagonisti di questo reality siamo veramente io e lui”.

daytime

L’atmosfera a La pupa e il secchione 2010 sta diventando molto tesa e anche per il matematico la convivenza diventa ogni giorno più difficile, tanto che Tassinari, non preoccupandosi delle conseguenze, si espone su Cavazzoni, dichiarando di non considerarlo un vero secchione.

Poco dopo anche l’ex compagno di Francesca Lukasik entra nella camera matrimoniale di Elena Morali e, messo alle strette, il matematico smentisce le affermazioni pronunciate qualche minuto prima sull’inventore, che non può far altro che restare deluso dagli atteggiamenti di Tassinari, ormai al centro della bufera del comedy show.

Dopo La pupa filosofale e i sorrisi regalati al pubblico televisivo, ecco che il matematico deve affrontare la sua prima difficoltà del comedy show:  due pupe arrabbiate.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views