La pupa e il secchione video daytime: Tassinari contro Elena per Pasqualina
Elena Morali, forse preoccupata per il digiuno di Tassinari, ha deciso di provocare il secchione con una crostatina alle ciliegie per spingerlo, così, ad interrompere i suoi propositi non salutari.
Nonostante la tentazione Luca non ha, però, ceduto alle avances culinarie della sua compagna di stanza e ha continuato imperterrito a digiunare. “Sai di quanto è dimagrito? Di due chili. Perciò da quando è con me è dimagrito in tutto di circa 3 chili”, così la bergamasca ha commentato il successo ottenuto sul peso forma del matematico a La pupa e il secchione 2010.
Nel frattempo Tassinari non è proprio riuscito a resistere al fascino di Pasqualina Sanna e si è ritrovato abbracciato nel letto matrimoniale con lei: “Avrei piacere di approfondire il nostro rapporto perché mi trovo bene con lei e se ritorniamo a essere insieme come minimo ci divertiamo assieme”.
La napoletana, dal canto suo, non ha ancora perso la speranza di poter nuovamente tornare con il suo primo secchione: “Se loro mi dicessero: scegli la stanza doppia o Tassinari con la singola, io scelgo Tassinari con la singola”. I due, ormai, hanno deciso di giocare il tutto per tutto per essere di nuovo una coppia e lo stesso matematico ha svelato alla napoletana il motivo del suo digiuno.
Il secchione è convinto, infatti, di riuscire a far cambiare idea alla giuria e di poter così tornare tra le braccia della napoletana. Elena Morali si è, però, accorta dei reali motivi del digiuno e ha duramente litigato con il suo compagno di stanza: “Quello che hai fatto non è stato carino, dovresti chiedermi scusa e smetterla con queste s…….e. Tu giochi con me punto”.
Dopo la rissa tra Elena Morali e Pasqualina Sanna, la pupa ha così di nuovo litigato, questa volta con il suo compagno di stanza.
Alessia Mancini