La pupa e il secchione video: Francesca Cipriani cade in diretta
Dopo aver interpretato il musical Grease i secchioni de La pupa e il secchione 2010 affrontano la loro prova di forza, questa settimana i concorrenti sono alle prese con dei difficili passi di danza: l’inforcata, l’orologio e la clessidra.
La prima coppia a esibirsi è quella composta da Monica Richetti e Luca Garagozzo, che devono imitare i passi dei campioni Simone e Lucia. I due riescono in qualche modo, nonostante le difficoltà, a superare la sfida.
Dopo è il turno di Francesca Cipriani l’ugola d’oro e di Bianco. Il secchione deve provare ad alzare la pupa, che subito commenta: “Sulle costele no, prendimi sulla ciccietta”.
Durante la loro performance Federico perde l’equilibrio e Francesca Cipriani cade a terra tra le risate generali. In seguito i due lasciano il posto a Pasqualina Sanna e Tassinari, che non incontrano particolari problematiche, e a Ludovica Leoni e Corteggi.
Il secchione non riesce a gestire la sua pupa ed Enrico Papi sostituisce la compagna di stanza dell’industrial designer con la campionessa Lucia, solo in questo modo il secchione riesce in qualche modo a superare la prova di forza della settimana.
Alessia Mancini