52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pupa filosofale: Tassinari spalma il lato b di Enrico Papi, il video

Tassinari non si accontenta del lato b di Elena Morali e decide di spalmare la crema anche sul fondoschiena di Enrico Papi.
A cura di alessia mancini
52 CONDIVISIONI
la pupa e la filosofia

Pasqualina Sanna si taglia i capelli per Tassinari, almeno è, questo, quello che la pupa ha promesso durante la diretta de La pupa e il secchione 2010 .

Intanto, però, il matematico continua a fare ridere il pubblico del piccolo schermo e le sue performance a La pupa filosofale insieme ad Elena Morali sono ormai diventate uno dei momenti più esilaranti del comedy show insieme a Lo Zucca Quiz, dove spopola, invece, Francesca Cipriani l’ugola d’oro della Gialappa’s’ band in Mai dire Pupa e secchione.

Questa settimana Tassinari, durante il momento della filosofia, che vede le pupe ufficiali impegnate con la lettura e la spiegazione di brani filosofici, ha di nuovo rubato le caramelle e toccato il lato b di Elena Morali eletta Miss Pupa 2010.

pupa elena morali

Il matematico, però, non si è fermato qua, osando di più. Questa volta la vittima predestinata delle sue marachelle è stato Enrico Papi, che nonostante i tentativi di calmare il secchione, si è visto spalmare la crema sul jeans e il pubblico, divertito dal comportamento del matematico, ha accompagnato con risatine e borbottii la nuove trovata di Tassinari.

Se la coppia formata del secchione e da Elena Morali riesce a riscaldare una prova già calda per la lingerie, indossata dalle pupe ufficiali del comedy show, lo stesso non si può dire per la vita di tutti i giorni nella villa di Tivoli, anche perché sia Pasqualina Sanna e sia Tassinari vogliono con tutte le loro forze tornare insieme e, solo la settimana prossima, il televoto svelerà la destinazione del matematico, che è ormai diventato uno dei secchioni più richiesti dalle ragazze.

Alessia Mancini

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views