La rabbia di Angelica: “Ferdinando mi aveva chiesto un figlio”
Delusa, amareggiata e sopraffatta dal dolore legato alla rottura con Ferdinando Giordano, Angelica Livraghi ha scelto di raccontare in che modo sta vivendo l’ultimo periodo, all’interno di un’intervista concessa a Federica Panicucci durante l’ultima puntata di Domenica 5. La ragazza è stata invitata in studio allo scopo di raccontare come mai, dopo quasi un anno d’amore, quello che sembrava il suo innamoratissimo fidanzato ha invece deciso di lasciarla.
Ferdinando che, a Pomeriggio 5 ha raccontato di non essere felice con Angelica, non si sarebbe comportato nel migliore dei modi e non solo perché, sebbene sembrasse particolarmente legato alla sua ex, ha deciso di lasciarla ma soprattutto per alcuni degli aspetti nascosti dietro la rottura dei quali, fino a questo momento, il pubblico è rimasto all’oscuro.
Angelica Livraghi si scaglia contro Ferdinando Giordano a Domenica 5
Nello studio di Domenica 5, Angelica è entrata già in lacrime. Dietro le quinte, la ragazza aveva infatti assistito a un video che, in pochi minuti, ha ripercorso la sua storia con Ferdinando Giordano, dai primi baci nella Casa del Grande Fratello fino alla vita fuori dal reality, nella quale Angelica e il suo ex avevano già cominciato a convivere.
Con gli occhi lucidi perché ancora incredula che tutto questo sia realmente accaduto, Angelica ha deciso di raccontarsi e, tra le lacrime, ha giurato di essere pronta a non innamorarsi mai più perché la delusione legata a Ferdinando sarebbe stata un colpo troppo difficile da affrontare:
Sono ancora sconvolta per quanto accaduto. Proprio non mi aspettavo che Ferdinando mi lasciasse. La nostra crisi è cominciata alla fine di un viaggio in Germania che abbiamo intrapreso insieme. Al ritorno, Ferdinando mi ha detto che i suoi sentimenti nei miei confronti erano cambiati, non mi amava più ma mi voleva comunque al suo fianco per vedere se, insieme, saremmo riusciti a superare questo momento. Voleva che migliorassi alcuni dei miei difetti. Innanzitutto, avrei dovuto smettere di fumare e, in più, sarei dovuta diventare più ordinata. Motivi banali che ha utilizzato per spiegarmi il perché del suo distacco.
Il cambiamento di Ferdinando Giordano dopo il Grande Fratello
Dopo la prima batosta, Angelica avrebbe accettato di rimanergli vicina perché, soprafatta dall’amore nei suoi confronti, credeva davvero nella possibilità di migliorarsi al fine di salvare il loro rapporto. La situazione, però, è velocemente precipitata quando, nemmeno una settimana dopo, Ferdinando le ha detto che avrebbero dovuto rivedere alcuni degli impegni lavorativi che avevano preso insieme perché, nel caso in cui si fossero lasciati, entrambi sarebbero potuti essere liberi di prendere strade diverse:
Quando mi ha fatto notare che avremmo dovuto rivedere i nostri interessi comuni, ho capito che gli mancava il coraggio di lasciarmi, anche se avrebbe voluto farlo. A quel punto, ho preferito decidere per entrambi e gli ho detto che era finita. La cosa assurda è che, appena venti giorni prima, mi aveva chiesto di avere un figlio. Oggi, sono talmente delusa e amareggiata che faccio perfino fatica a spiegarmi. La verità è che, dopo il Grande Fratello, lui è cambiato. E stato travolto dalla notorietà. Quello che vedete oggi, non è lo stesso uomo del quale mi sono innamorata. Razionalmente non ce l'ho con lui ma sono ancora innamorata e sto malissimo. Per la prima volta mi sono fidata di un uomo, ma ora ho chiuso e penserò solo a me. Non m’innamorerò mai più.