30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La rabbia di Elisabetta Canalis: “Non ho un account Facebook, sono tutti fake”

La conduttrice e showgirl precisa, dal suo account Twitter, di non essere in possesso di alcun profilo Facebok e che tutti quelli che si nascondono dietro un finto nome, non sono che fake. Cosa c’è dietro? Perché questo sfogo?
A cura di A. P.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Elisabetta Canalis non lascia spazio ad interpretazioni, con un tweet al veleno evidentemente riferito al pullulare infinito di account Facebbok in riferimento alla sua persona, che utilizzano il suo nome in maniera impropria. In effetti, esplorando il social network di Zuckerberg, si può notare come gli account riferiti alla showgirl e attrice siano veramente decine e, se qualcuno non dovesse conoscere questa informazione, nessuno di questi fa davvero riferimento all'ex velina, da pochi mesi sposata con Brian Perri. Questo non vuol dire che la cosa valga per tutti i social network in generale. Perché che Elisabetta Canalis sia una delle star più attive sui social network, è cosa abbastanza conosciuta e nota, d'altronde, al giorno d'oggi, per un personaggio pubblico del suo calibro e per la sua carriera, sarebbe abbastanza impensabile credere possa permettersi di rimanere fuori dal giro. Ma l'ex di George Clooney e Bobo Vieri limita la sua attività di posting quotidiano ed aggiornamento costante a Twitter e Instagram.

A quanto pare Facebook non deve "garbarla" troppo e quindi ha scelto di escluderlo dal portfolio di account da gestire (basti pensare che quello Twitter vanta quasi 1 milione e 300mila follower e quello Instagram non è da meno in termini di numeri di cui può vantarsi). E' per una questione di chiarezza, e forse perché l'argomento degli account Facebook (e social in generale) fasulli delle star sia all'ordine del giorno, che l'ex velina si è sentita in dovere di specificare di non essere in possesso di un profilo ufficiale, definendo fake tutti quelli presenti sul social network. lo fa in inglese, per far capire, forse a livello internazionale, questa informazione.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views