La rabbia di Rosa Baiano al Gf11: Davide non mi toccare più, video
La dichiarazione d’amore di Davide per Rosa in prima serata, non più di una settimana fa, suscitò lo stupore generale perchè arrivò inaspettata come un fulmine a ciel sereno. Ciò che ne è seguito rivelava però mezzi passi indietro, smentite, e tentativi di ridimensionare il tutto nell’ambito di una maggiore prudenza. Davide si diceva convinto che non avrebbe approcciato Rosa se non dopo essersi chiarito con se stesso, e questo richiedeva tempo.
Quelle affermazioni rivelavano un Davide Baroncini ancora confuso sull’amore per Rosa, tanto che non si diceva ancora certo fosse la donna per lui. Il tempo richiesto per un chiarimento interiore evidentemente ha subito una brusca accelerazione. Pochi giorni fa infatti, prendendo spunto da una gentile offerta di caffè da parte della napoletana, il catanese si rifà avanti e provoca Rosa augurandole uno come lui per il suo futuro. Infastidita lei si allontana, ma un sorriso, dopo settimane, lo ha regalato.
Il secondo approccio è decisamente meno prudente. Dopo aver passato giorni a guardarla mentre balla, mentre pulisce, mentre si diverte con gli altri concorrenti del Grande Fratello 11, Davide mostra segni di evidente irrequietezza. Confidandosi coi suoi amici ammette finalmente: “Rosa è il mio primo pensiero quando mi sveglio la mattina”, e poi va a dirlo direttamente a lei, scusandosi per la confusione che ha fatto nel suo percorso, e sussurrandole che in testa ha un chiodo fisso, e non riesce a rimuoverlo.
Rosa Baiano lo ascolta malvolentieri, e riferisce il discorso a Margherita e Angelica, aggiungendo il racconto di un ulteriore episodio. Sembra infatti che Davide le si sia avvicinato anche mentre faceva la doccia, stringendola in un abbraccio non richiesto. Margherita racconta che in quell’occasione, quando Rosa si è allontanata, Davide ha anche preso a pugni la doccia, sfogando così il suo senso di frustrazione.
La napoletana è ancora più indispettita da questi atteggiamenti, e rincara la dose citando un ulteriore episodio: dopo la doccia, Davide Baroncini la segue in stanza e le chiede: “come va, tutto bene?”, suscitando la risposta piccata: “no, non mi devi più toccare”. Se prima Rosa parlava di aspettare dimostrazioni, ora parla solo di rabbia e fastidio. Sintomo che l’indifferenza sta scivolando lentamente via, o che la situazione sta precipitando? Studiate bene le sue parole nel nostro video gf11.