video suggerito
video suggerito

La Ranieri sferra un calcio a Zingaretti: “Dai nemici mi guardi Dio, da Luca mi guardo io”

Luisa Ranieri si allena con Luca Zingaretti. L’attrice ha pubblicato sui social, uno scatto che la ritrae mentre sferra un calcio al compagno. La quarantaduenne ha commentato la foto con ironia: “Dai nemici mi guardi Dio, che dal marito mi guardo io”.
A cura di D.S.
54 CONDIVISIONI
Immagine

Talentuosa, bellissima e anche sportiva. Luisa Ranieri approfitta dell'estate 2016 per mantenersi in forma. La statuaria attrice ha pubblicato sui social, uno scatto nel quale si allena in compagnia di Luca Zingaretti. La Ranieri sembra sferrargli un calcio mentre il compagno è in posizione difensiva. Lo scatto è accompagnato da una frase ironica:

"Dai nemici mi guardi Iddio, che dal marito mi guardo io!"

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono legati dal 2005. Sono convolati a nozze nel 2012. Insieme all'attore, la quarantaduenne ha conosciuto la gioia della maternità. Nel 2011, infatti, è nata la primogenita Emma. Lo scorso anno, invece, la coppia ha dato il benvenuto alla piccola Bianca. La nascita delle due bimbe ha unito ancora di più i due attori:

"Luca è uscito pazzo. Era da tanto che premeva per avere un secondo figlio, ma continuavo a rimandare. Non mi sentivo pronta, avevo in testa il lavoro. Poi Bianca è arrivata senza che l’avessimo cercata e, grazie a Dio, siamo stati felicissimi. Luca e io siamo più uniti che mai e incredibilmente complici. Da quando c’è Bianca, abbiamo inaugurato il rito della passeggiata mattutina con la bambina, che si conclude in qualche bella piazza di Roma, davanti a un cappuccino. Sono momenti impareggiabili di intimità. Avere un altro figlio? Credo proprio che ci fermeremo qui: una terza maternità non è assolutamente nei miei pensieri".

Video thumbnail
54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views