6 Agosto 2015
16:13

“Luisa Ranieri ha partorito, Bianca Zingaretti è nata in gran segreto il 27 luglio”

Secondo quanto scrive Vanity Fair, lo scorso 27 luglio sarebbe nata Bianca, secondogenita di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti. Il parto sarebbe stato tenuto segreto fino a oggi.
A cura di Stefania Rocco

Secondo fiocco rosa per Luisa Ranieri dopo la nascita di Emma Zingaretti. Secondo quanto riporta “Vanity Fair”, lo scorso 27 luglio sarebbe nata anche Bianca, figlia dell’attore che presta il volto al Commissario Montalbano. Il parto sarebbe stato tenuto segreto fino a oggi ma sono ormai circa 10 giorni che la piccola sarebbe venuta alla luce e madre e figlia godrebbero di perfetta salute. Luisa era uscita allo scoperto in relazione alla seconda gravidanza solo nell’aprile scorso quando le forme ormai arrotondate non le avevano più reso possibile nascondere il lieto evento alle porte. Dopo Emma, la coppia si era detta in attesa di un’altra femminuccia, una gravidanza non cercata ma che li aveva resi felici di potersi cimentare nuovamente nel ruolo di genitori. Il pancino sospetto di Luisa aveva fatto nascere qualche curiosità già nel marzo scorso ma lo coppia era stata bene attenta a custodire il segreto, tenendo fede all’abituale voglia di riservatezza che da sempre contraddistingue la loro storia d’amore.

Anche la nascita della piccola Bianca si è svolta all’insegna del più completo silenzio, tant’è vero che la notizia del parto è diventata ufficiale solo a distanza di diversi giorni dal lieto evento. “Ho 41 anni, ero oltre con i pensieri. Questa gravidanza è un po' anche un regalo per Emma” erano state queste le parole pronunciate dalla Ranieri nei momenti immediatamente successivi alla conferma della gravidanza. L’attrice e compagna di Luca Zingaretti ha candidamente ammesso che, pur non avendola programmata, questa seconda gravidanza sarebbe stata soprattutto un regalo per la loro primogenita, perché non rimanesse figlia unica. Del resto, per Luisa la maternità non è mai stata un pensiero fisso. Fu il suo compagno, piuttosto, a spingerla a rimettere in discussione i suoi desideri affinché lo rendesse padre: “Non avevo, nel mio orizzonte, il progetto di essere mamma. È stato Luca che mi ha fatto accarezzare l'idea di fare famiglia, di aggiungere qualcosa di grande”. Un desiderio che Luisa ha realizzato per ben due volte.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, la prima foto con la figlia Bianca
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, la prima foto con la figlia Bianca
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti festeggiano i primi 10 anni di matrimonio:
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti festeggiano i primi 10 anni di matrimonio: "Tanta roba"
Luisa Ranieri racconta l'amore con Zingaretti e la maternità:
Luisa Ranieri racconta l'amore con Zingaretti e la maternità: "Luca è pazzo di Bianca"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni