La storia d'amore tra Kristen Stewart e Dylan Meyer continua a gonfie vele e sull'account Instagram della regista compare una foto che le ritrae insieme, intente a guardarsi occhi negli occhi. Uno scatto raro per le due fidanzate sempre molto attente a preservare la loro privacy, dal momento che entrambe sono dei personaggi assai noti nel mondo di Hollywood, ma si tratta di una foto che invita gli americani ad essere responsabili e a votare, cavalcando l'onda delle presidenziali americane.

La storia con Dylan Meyer

Dopo il successo del film che l'ha portata alla popolarità, ovvero Twilight, la vita privata di Kristen Stewart è stata costantemente sotto l'occhio attento di fotografi e curiosi, pronti a scoprire le ultime novità amorose dell'attrice, soprattutto dopo la fine della storia con Robert Pattinson. Comprensibile, quindi, che da quel momento in poi la star abbia voluto mantenere quanto più nascosta possibile la sua vita sentimentale lontana dai riflettori. La storia con la sceneggiatrice e regista Dylan Meyer è emersa nell'estate del 2019, quando le due sono state paparazzate in Costiera Amalfitana, intente a scambiarsi romantiche effusioni e sembra che il loro amore si sia rafforzato sempre più.

I flirt di Kristen Stewart

Il coming out dell'attrice è avvenuto nel 2016, quando sul palco del Saturday Night Live, la Stewart disse di essere "so gay", lasciando aperte possibili interpretazioni a riguardo. Ipotesi che poi sono state avvalorate dai flirt che si sono succedute nel corso degli anni, quando è stata adocchiata insieme alla cantante francese Soko, alla musicista St. Vincent e alla modella americana Stella Maxwell. Insomma, dopo la sua lunga parentesi con il suo partner  sul set vampiresco e il passionale flirt con il regista Rupert Sanders, Kristen sembra aver trovato finalemente la sua pace interiore accanto alla sua Dylan.