27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Regina impaziente sul Royal Baby: “Nasca presto, devo andare in vacanza”

“Regina, preferirebbe un maschietto o una femminuccia?”, “E’ uguale, basta che nasca in fretta, perché voglio andare in vacanza”. No, non è una barzelletta: è successo davvero.
27 CONDIVISIONI
Immagine

"Regina, preferirebbe il maschietto o la femminuccia?". "Non ha importanza. Però vorrei che nascesse in fretta, perché voglio andare in vacanza".  Manca solo il meme di "trollface" a questo dialogo che, in realtà, è davvero accaduto nella giornata di ieri, durante la visita ufficiale della Regina Elisabetta al Lake District. Una bambina di 10 anni le fa l'ingenua e candida domanda, Sua Maestà risponde con il tipico humor inglese: "Basta che si sbrighi a nascere". 

Un'attesa che riflette quella di una Nazione, incollata ai tabloid e ai teleschermi, aspettando che finalmente quello che appare come il travaglio più lungo di sempre, possa avere il lieto fine. Intanto, però, la notizia della "Regina impaziente", sempre più somigliante ad una barzelletta, è ovviamente nelle aperture di tutta la stampa britannica, televisioni comprese. E, nel mondo del gossip, se prima c'erano pochi dubbi sul fatto che la Regina non avesse a genio Kate Middleton, quest'ennesima risposta acidula, li fuga via tutti.

Intanto Kate è uscita dall'ospedale e, secondo fonti inglesi, è a casa dei suoi genitori nel Berkshire, il principe Carlo se ne è andato in Cornovaglia (con Camilla che spera anche lei, nasca entro la settimana), il principe William se ne va a giocare a polo e la Regina è in visita ufficiale altrove. La sensazione è che l'attesa sarà ancora molto, ma molto lunga.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views