video suggerito
video suggerito

La replica di Eva Henger: “Non ho mai ricevuto confidenze da Eliana Michelazzo su Simone Coppi”

Eva Henger si appresta a smentire la notizia pervenuta a Fanpage.it circa le presunte confidenze fattele da Eliana Michelazzo rispetto al finto matrimonio con l’inesistente Simone Coppi. La Henger precisa di non averne mai ricevute e puntualizza anche il mancato coinvolgimento di suo marito Massimiliano Caroletti.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Fanpage.it aveva appreso, da fonti molto vicine a Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti, che già a inizio maggio, settimane prima la sua confessione a Live – Non è la D'Urso, Eliana Michelazzo avrebbe confessato ai coniugi di aver appreso che il finto marito Simone Coppi non esisteva dopo solo sei mesi dall'inizio della loro relazione virtuale. Diversamente da quanto raccontato in tv, dove la proprietaria della Aicos Management ha confessato di non aver mai saputo che la sua relazione fosse finta e di aver subito, per questo motivo, un grave danno. Più di dieci anni sposata con un uomo che, in realtà, non esisteva, in quello che sembrava essere a tutti gli effetti un fax simile della storia di Pamela Prati con Mark Caltagirone.

Eva Henger ha voluto smentire quanto riportato alla redazione di Fanpage.it, mettendo distanza tra lei e queste presunte confidenze fattele da Eliana Michelazzo, e distanziando anche suo marito, Massimiliano Caroletti, da tutto questo retroscena. Con un messaggio, la showgirl ci comunica la sua richiesta di rettifica:

Gentile redazione, faccio seguito a quanto da voi pubblicato ieri circa eliana michelazzo e simone coppi: non ho mai ricevuto alcuna confidenza in merito dalla michelazzo. Smentisco quindi categoricamente la circostanza da voi attribuitami. Lo stesso vale per mio marito Massimiliano Caroletti. Vi prego pertanto di rettificare al più presto l’infondatezza della notizia. Eva Henger.

Al momento, il caso del matrimonio di Pamela Prati è in attesa di nuovi sviluppi. È stato senza dubbio uno dei casi che ha maggiormente catalizzato l'attenzione pubblica, per la forza con la quale si è imposto, inizialmente, nel mondo del gossip, per poi sprofondare nel baratro dei dettagli più sordidi e inaspettati. Intanto, Live – Non è la D'Urso è stato prolungato fino a luglio.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views