115 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2019
7 Febbraio 2019
22:38

La replica hot dell’ex moglie di Baglioni a Pio e Amedeo: “La panciera può attendere”

Paola Massari, l’ex moglie di Claudio Baglioni replica alla battuta di Pio e Amedeo. Una replica hot per la cantautrice e compagna di vita del conduttore e direttore artistico di Sanremo 2019.
115 CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2019

Pio e Amedeo hanno portato scompiglio sul palco dell'Ariston e non solo. I due comici foggiani sono saliti sul palco del Festival di Sanremo 2019 nel corso della seconda serata e hanno preso in giro il conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni: "Claudio, Questo piccolo grande amore ha rutt u cazz! Sono passati 47 anni, stava la lira. La gente si eccitava ancora sul Postalmarket, la ragazza con la maglietta fina ora tiene la panciera".

Uno sketch non sopra le righe per il duo comico che ha fatto della provocazione il suo marchio di fabbrica. Nel corso della loro esibizione della scorsa sera hanno scherzato sulla celebre canzone di Baglioni: "Questo piccolo grande amore" dedicata alla ex moglie e musa dell'epoca Paola Massari, a sua volta cantautrice. I due si sono conosciuti agli albori della lunga carriera del cantante romano e dalla loro unione è nato anche un bellissimo figlio di nome Giovanni (oggi virtuoso della chitarra acustica contemporanea) ma anche canzoni che sono entrate nella storia della musica italiana. La coppia si è sposata il 4 agosto 1973 con una cerimonia segreta.

Sentitasi chiamata in causa dalla battuta dei comici pugliesi, la Massari non ha potuto non replicare. L'ha fatto con la stessa ironia e con un po' di gusto hot, mostrandosi senza veli all'età di 63 anni sul suo profilo Instagram.

115 CONDIVISIONI
526 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Francesco Sarcina
I tatuaggi di Francesco Sarcina
8.975 di Stile e trend
Lorella Cuccarini: “Mahmood vincitore di Sanremo 2019? Più spazio al televoto del pubblico
Lorella Cuccarini: “Mahmood vincitore di Sanremo 2019? Più spazio al televoto del pubblico"
Claudio Bisio:
Claudio Bisio: "Sanremo? Mai più perché in Rai c'è un clima pesante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni