125 CONDIVISIONI
2 Marzo 2015
15:34

La rinascita di Alena Seredova: “Lo faccio per i miei figli”

La modella ceca racconta la sua rinascita e si lascia andare ad una serie di considerazioni dopo il suo matrimonio finito con Buffon. E il pensiero è per i suoi due bambini: “Devo essere serena ed ho i miei motivi”.
A cura di G.D.
125 CONDIVISIONI

Alena Seredova ha voltato definitivamente pagina e abbiamo seguito il suo percorso di rinascita, passo dopo passo. Dopo aver gestito con uno stile ineccepibile la separazione con Gianluigi Buffon e la decisione del portierone azzurro di annunciare ufficialmente la sua relazione con la giornalista Ilaria D'Amico, la vita poteva riservarle difficoltà importanti. Così è stato, ma è riuscita a superare tutto con la forza di un sorriso. Il dopo-Buffon di Alena Seredova è il manager Alessandro Nasi, ma è soprattutto l'amore per i suoi figli. Da questo punto fondamentale ha deciso di ripartire e non ha sbagliato. Bellissima, radiosa, dal sorriso contagioso, la modella ed attrice ceca è stata raggiunta dai microfoni di TgCom24 nel corso della Milano Fashion Week. Ecco cosa ha rivelato.

Sono in gran forma? Ditelo voi. Non potevo mancare alla settimana della modal milanese. Da Cruciani sono di casa, io e Karolina Bartova ci conosciamo da quando ero in fasce e siamo praticamente amiche da sempre.

Sulla storiaccia passata in estate, è stato abbastanza chiara:

Avevo già visto altre storie simile alla mia sui giornali, così ho voluto evitare…

Si riferisce allo stile, all'aplomb indiscutibile che ha tenuto per tutto questo tempo, eppure per lei parlare di una "nuova vita" non è ancora facile, infatti rivela: "Ci vado con i piedi di piombo…". I bambini, Louis Thomas e David Lee, avuti da Buffon, è per loro se Alena va avanti.

Devo essere serena. Ho due ragioni serie per le quali ha senso dirlo, per le quali ha senso sforzarsi di essere serena e felice. Sono dell'idea che i bambini debbano avere delle regole, perché è una cosa che li aiuta. Un bambino che ha la certezza che deve mangiare determinate cose, che deve andare a letto a una certa ora… Sono abitudini banali, ma che creano una certezza, la certezza che dà la serenità. Sembra che la mia “ricetta” funzioni. Ho due bambini sereni, sempre sorridenti, bravi a scuola, bravi a fare tutto ciò che fanno.

Ma Alena ha qualcosa da rimproverare loro:

Vorrei fossero più baciosi, che si facessero sbaciucchiare un po' di più. Ma del resto, anche io quando ero piccola, ero così. Hanno ereditato anche questo…".

Dal punto di vista comportamentale, nessun problema per mamma Seredova.

"][/ymg]

125 CONDIVISIONI
Alena Seredova e Alessandro Nasi, passeggiata in amore con i figli di lei
Alena Seredova e Alessandro Nasi, passeggiata in amore con i figli di lei
Alena Seredova sposerà il suo compagno Alessandro Nasi
Alena Seredova sposerà il suo compagno Alessandro Nasi
Alena Seredova non è incinta, lo annuncia la modella
Alena Seredova non è incinta, lo annuncia la modella
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni