video suggerito
video suggerito

La rivincita di Christina Aguilera sui chili di troppo: “Amo il mio corpo”

La cantante risponde alle critiche di questi mesi sul suo corpo, non più quello di una volta con i chili di troppo. E’ felice e a suo agio con se stessa, anche grazie al rapporto con il suo compagno; in barba a tutte le malelingue sulla sua imperfezione.
A cura di Laura Balbi
73 CONDIVISIONI

La cantante risponde alle critiche di questi mesi sul suo corpo, non più quello di una volta con i chili di troppo. E' felice e a suo agio con se stessa, anche grazie al rapporto con il suo compagno; in barba a tutte le malelingue sulla sua imperfezione.E’ stata una lenta ma inesorabile metamorfosi quella di Christina Aguilera negli ultimi mesi. Non era di certo più la stessa dei tempi di Dirty, a vederla così grassa e irriconoscibile nel novembre scorso sembrava quasi un’altra persona. Si rincorrevano voci sul suo stato di salute, ma non c’era nessun problema in corso per lei, si trattava semplicemente di un cambio di direzione delle abitudini alimentari della cantante americana.

Christina mostra anche il lato b, non fa nessun mistero del suo corpo burroso. Le forme dell’Aguilera scatenano pareri contrastanti dal web, i suoi fan continuano ad ammirarla e non si formalizzano per un po’ di curve in più; mentre invece continuava a raccogliere critiche e stupore da chi non l’apprezzava. Dopo mesi di chiacchiericcio la stessa Christina commenta l’argomento, all’indomani della nuova edizione di The Voice (un talent show americano, ndr) nel quale parteciperà come giudice. Christina Aguilera parla del suo nuovo corpo con grande orgoglio, mettendo a tacere le invidie del mondo dello showbiz:

Sono felice di come sono. Ho un compagno che ama il mio corpo e mi desidera. Io amo il mio corpo. Mio figlio è sano e felice. Questo è tutto quello di cui mi importa.

Christina Aguilera icona di forza per le donne

christina aguilera matt rutler

Una rivincita che non si ferma alla sua esperienza personale quella di Christina che coglie l’occasione per rivolgersi a tutte le donne, che per lei devono continuamente dimostrare la propria forza d’animo, visto che sono sempre sotto osservazione sia per il loro aspetto esteriore che per le loro conquiste personali: "Dovete essere donne forti, dovete riuscire dove volete e soprattutto dovete credere in voi stesse. Donne, noi siamo decisamente tenute sotto una lente di ingrandimento e sottoposte a un controllo di massa. Ma finché io sto bene con me stessa e nella mia pelle, queste sono tutte le conferme di cui ho bisogno."

Il rapporto a vele spiegate con Matt Rutler le è stato sicuramente d’aiuto nell’accettazione di se stessa anche con una forma fisica non al top. Christina è felice e sembra non meritare altro che benessere, vista la determinazione con cui ha affrontato le malelingue sul suo corpo, rendendo la sua debolezza un punto di forza per lei e le altre donne.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views