video suggerito
video suggerito

La rivolta dei secchioni a La pupa e il secchione 2010, il video

Si parla di stupidità e ignoranza a La Pupa e il Secchione 2010 dove sono piovuti insulti a ripetizione: per Ludovica Corteggi è ignorante, Francesca…
A cura di alessandra
15 CONDIVISIONI
rivolta secchioni

Si parla di stupidità e ignoranza a La Pupa e il Secchione 2010 dove sono piovuti insulti a ripetizione: per Ludovica Corteggi è ignorante, Francesca Cipriani grida “capra capra” con insistenza al suo secchione e Gargarozzo è il secchione ignorante di quest'anno.

Ma forse qualcosa sta cambiando nel reality show e i ruoli potrebbero presto ribaltarsi.

Stanchi di essere trattati come zerbini, presi in giro e martorizzati i cervelloni di Italia Uno stanno meditando vendetta e vogliono rendere pan per focaccia alle belle pupe.

Il malessere nelle parole di De Giovanni che nel video ha affermato: “Per noi adesso la pupa è arrivismo, faziosità, rissosità”. La voce fuori campo del video descrive con poche parole ma efficaci la situazione calda che si vive nella trasmissione tv: “Ecco a voi la rivolta dei secchioni; all'inizio sembravano docili agnellini pronti a tutto per le loro pupe ma ora si stanno trasformando”.

Di certo in pochi avrebbero immaginato un finale incandescente tra le “belle e bestie” ma forse sono davvero troppo stanchi i maschi del reality di subire passivamente senza poter alzare un dito. A parlare è anche Corteggi: "ci sono molte ragazze qui che recitano, è tutto calcolato” e la cosa proprio non va più ai piccoli geni.

"Non cedere alle provocazioni perchè a volte potrebbero essere degli strumenti e non dei fini" secondo De Giovanni è la chiave giusta. Per i secchioni, sedotti e abbandonati, maltrattati e offesi, trattati con superiorità e presunzione è arrivato il momento di dire basta: cosa bolle in pentola?

Il video "la rivolta dei secchioni a La Pupa e il secchione 2010".

Alessandra Pugliese

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views