6 Gennaio 2012
18:38

Sienna Miller è incinta del suo nuovo fidanzato Tom Sturridge

L’attrice statunitense non ha perso tempo dopo il fidanzamento storico con Jude Law. Le notizie della sua gravidanza si fanno sempre più insistenti, Sienna è incinta di Tom Sturridge.
A cura di Laura Balbi

L'attrice statunitense non ha perso tempo dopo il fidanzamento storico con Jude Law. Le notizie della sua gravidanza si fanno sempre più insistenti, Sienna è incinta di Tom Sturridge

Cicogna in arrivo per Sienna Miller, secondo quanto riportato dal magazine americano US Weekly. Non ci sarebbero dubbi sulla gravidanza dell’attrice che a meno di un anno dal fidanzamento con Tom Sturridge avrebbero coronato il sogno di avere un bebè.

Galeotta è stata la vacanza a Parigi, dove i due hanno trascorso felicemente il periodo natalizio. La notizia si è diffusa successivamente a Londra, città natale di Tom, ma dove anche Sienna ha trascorso parte della sua infanzia.

A dare una conferma velata della gravidanza dell’attrice trentenne, alcuni amici che dichiarano:

"Lui è più giovane ( 26 anni, ndr) ma è maturo ed è un bravo ragazzo. Stanno veramente bene insieme e non siamo sorpresi della notizia della gravidanza. Sienna era stata truffata da Jude Law, ben due volte."

La rottura con Jude Law per Sienna è un ricordo passato

sienna e tom a parigi

Come dimenticare la love story tra Sienna e Jude Law, andata in frantumi dopo 8 anni a seguito del tradimento di Jude con la baby sitter dei suoi figli. Sienna Miller aveva perdonato l’attore, provando a ricomporre i cocci della loro conoscenza andata a gonfie vele dalla conoscenza sul set del film Alfie.

La relazione è stata totalmente archiviata nel febbraio scorso, e da allora Sienna si è legata all’attore britannico Tom Sturridge. Il bebè in arrivo per Sienna e Tom si accoda alle altre gravidanze delle celebrities che in quest’anno hanno deciso di allargare la famiglia. C’è grande trepidazione per la diva della musica Beyoncé, ormai arrivata agli sgoccioli dei suoi nove mesi, mentre è arrivata anche la notizia di un “big papà” come Robert De Niro che ha avuto la sua sesta bambina.

Il conto alla rovescia è iniziato per Sienna Miller, così come è trapelata da poco anche la notizia di una nuova bimba in arrivo per Bruce Willis. Intanto il gossip serpeggia anche per i Brangelina, che arriverebbero alla quota storica di sette figli, continuando a espandere la famiglia più che mai.

Sienna Miller:
Sienna Miller: "Essere la fidanzata di Jude Law mi ha salvato dalle molestie di Weinstein"
Gli auguri di compleanno di Zendaya per il fidanzato Tom Holland:
Gli auguri di compleanno di Zendaya per il fidanzato Tom Holland: "L'unico che mi rende felice"
Belen sviene di nuovo, ma stavolta non è incinta
Belen sviene di nuovo, ma stavolta non è incinta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni