37 CONDIVISIONI

La rottura tra Belen e Corona è una bufala

La super sexy Belen Rodriguez, star di Amici 11, continua a tenersi stretto il fidanzato Fabrizio Corona nonostante le voci che, soprattutto nell’ultimo periodo, li davano come terribilmente lontani.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
La super sexy Belen Rodriguez, star di Amici 11, continua a tenersi stretto il fidanzato Fabrizio Corona

L’imitazione di Virginia Raffaele ha sancito la scalata di Belen Rodriguez che, arrivata ormai all’apice della carriera, non ha davvero più bisogno di alcun aiuto dall’esterno. E’ in quest’ottica che da diverse settimane ormai, si rincorrono le voci relative a una presunta rottura con Fabrizio Corona, l’uomo che con i suoi guai giudiziari rischierebbe di trascinare con sé la showgirl nel degrado di una vita trascorsa tra carcere ed emarginazione. E invece no. Nonostante sia questo che i detrattori di Fabrizio vorrebbero far credere, le cose non stanno in questo modo. Corona è un tipo difficile, questo è certo, ma la Rodriguez non ha alcuna intenzione di lasciarselo scappare.

A smentire l’allontanamento ventilato nell’ultimo periodo è stata proprio la soubrette sulla quale si diceva che, andata in Argentina per riabbracciare la sua famiglia, fosse tornata con la chiara intenzione di separarsi dal suo uomo. La farfallina Rodriguez, però, non abbandona il suo bad boy e anzi, torna a mostrarsi avvinghiata a lui come nei periodo più burrascoso della loro love story. Anche a lei, evidentemente, devono essere giunte le voci relative al loro presunto crack, voci alle quali Belen si rifiuta di sottomettersi. Lei, bellissima star di Amici e sempre più lanciata verso un futuro da grande protagonista della tv, non ha alcuna intenzione di cedere alla corte di Simone Annichiarico né alle lusinghe che lo status di single potrebbe portarle. Per Fabrizio prova evidentemente un sentimento sincero e, pur non raccontandosi alla stampa perché stufa del gossip, si lascia di nuovo fotografare in compagnia del suo lui che apprezza e strizza l’occhio ai paparazzi: tra loro, infatti, non è mai finita. Le chiacchiere malevole lasciano il tempo che trovano.

37 CONDIVISIONI
Cecilia Rodriguez su Belen: "E' felice, con Corona è rottura definitiva"
Cecilia Rodriguez su Belen: "E' felice, con Corona è rottura definitiva"
Belen conferma la rottura con Corona ed Emma le fa gli auguri
Belen conferma la rottura con Corona ed Emma le fa gli auguri
Il tapiro a Corona per il tradimento di Belen
Il tapiro a Corona per il tradimento di Belen
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni