3 CONDIVISIONI

La Royal Family cresce, Zara e Mike Tindall danno alla luce la settima pronipote della Regina

Zara Phillips e suo marito Mike Tindall danno il benvenuto alla loro seconda bambina, come è stato annunciato da Buckingham Palace. La Reale d’Inghilterra è la figlia dell’unica figlia femmina della Regina Elisabetta II. Venuta alla luce nella giornata di lunedì, per la Regina è la settima pronipote.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Cresce la Royal Family. Zara Phillips e suo marito Mike Tindall danno il benvenuto alla loro seconda bambina, come è stato annunciato da Buckingham Palace. La Reale d'Inghilterra, figlia della Principessa Anna, unica figlia femmina della Regina Elisabetta II, e suo marito il giocatore di rugby Mike Tindall, hanno salutato l'arrivo della loro seconda figlia nella giornata di lunedì.

È la settima pronipote della Regina

La piccola, il cui nome non è stato ancora annunciato, è nata allo Stroud Maternity Unit ed è la settima pronipote della Regina Elisabetta II. Le notizie della gravidanza di Zara sono arrivate un anno dopo quella che annunciava che la coppia aveva subito il dramma di un aborto spontaneo. Alla fine del novembre 2016, la coppia aveva annunciato che avrebbero dato un fratellino alla piccola Mia, 3 anni, ma un mese dopo nel giorno di Natale hanno annunciato che Zara ha perso tragicamente il bambino.

Tutto su Zara Anne Phillips Tindall

Nata a Londra il 15 maggio 1981, Zara Anne Phillips coniugata Tindall è una cavallerizza britannica, figlia della principessa Anna e del suo primo consorte, il capitano Mark Phillips, è la seconda nipote della regina Elisabetta II. Nel 2006 è personaggio sportivo dell'anno della BBC per aver vinto il campionato mondiale di sport equestri ad Aquisgrana. È una diretta discendente della regina Elisabetta, ma non è stata insignita di alcun titolo nobiliare. È quindi un membro minore della Famiglia Reale. Avrebbe voluto partecipare alle Olimpiadi nelle discipline equestri, ma prima della competizione di Atene il suo cavallo subì un infortunio e fu costretta a rinunciare alla partecipazione. Nel triennio successivo, ottenne buoni risultati nei campionati europeei e nelle competizioni mondiali, fu annunciata la sua partecipazione alle Olimpiadi di Pechino, ma anche in quel caso fu costretta al ritiro a causa di un malore del suo cavallo. Alle Olimpiadi di Londra 2012 ha vinto una medaglia d'argento.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views