La Safroncik con Francesco Arca e Berruti si consola con Miss Italia
Un vero e proprio valzer delle coppie quello cui i protagonisti del jet set italiano ci hanno abituati. Coppie scoppiate che si mescolano tra loro per dare origine ad altre, e meglio assortite coppie, e non è raro che tra loro si nasconda anche qualche ex particolarmente famoso che, soprattutto negli ultimi anni, di belle donne sembra avere tutta l’intenzione di far collezione.
Ne sa qualcosa l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca. Lui, uno tra i protagonisti maschili più belli che abbiano mai calcato il palco del programma pomeridiano di Maria De Filippi, è reduce dalla rottura con Laura Chiatti, la donna di cui si dichiarava perdutamente innamorato. Ad Arca, tuttavia, non è bastato aver conquistato uno degli astri nascenti del cinema italiano. Lui, ambizioso come ha sempre dimostrato di essere, vuole di più e, proprio negli ultimi giorni, ha aggiunto la bellissima Anna Safroncik al parterre delle sue conquiste. I due sono stati immortalati da Chi mentre si scambiavano un passionale bacio che lascia intendere finalmente che Francesco è riuscito a ritrovare la sua anima gemella dopo la delusione legata alla Chiatti.
Giulio Berruti di nuovo innamorato: per lui c’è Marianna Di Martino
Anche Anna Safroncik ha però il suo passato da conquistatrice da difendere. Lei, da sempre molto schiva soprattutto rispetto ai pettegolezzi, ha vissuto per diversi anni una storia d’amore con il collega Giulio Berruti, bellissimo protagonista della fiction tv Sangue Caldo insieme a Manuela Arcui, Asia Argento e Gabriel Garko. Anche il loro rapporto, vessato dalle incomprensioni caratteriali, è terminato qualche tempo fa e da quel momento in poi, nessuno dei due aveva voluto essere fotografato in compagnia di un nuovo partner, probabilmente in attesa che l’ex facesse il primo passo in vista di una riappacificazione.
Così non è stato e all’affascinante Giulio è bastato scoprire che la sua ex fidanzata aveva voltato pagina per informare i media di averlo fatto lui stesso. L’attore dagli occhi di cristallo è stato infatti beccato, proprio recentemente, insieme all’ex aspirante Miss Italia, oggi diventata attrice, Marianna Di Martino. Tra loro ci sarebbe un’amicizia intima che lascia presupporre ci siano le basi per costruire qualcosa d’importante. Non tutti i mali vengono per nuocere, dunque, e se queste coppie sono scoppiate in passato, oggi vince la teoria secondo la quale dietro la loro rottura ci sarebbe già stato un motivo. Fa strano pensare che questi bellissimi personaggi televisivi abbiano finito col mescolarsi l’uno con l’altro, scegliendo anche in quest’occasione un partner già noto e, soprattutto, con la stessa passione per le telecamere.
E’ fuori da ogni dubbio, infatti, che in una situazione come questa, i paparazzi avrebbero finito con il sorprenderli. Ai quattro, però, va bene così. Morto un Papa se ne fa un altro e loro, con flash al seguito, hanno già provveduto a onorare il celebre detto, scegliendo a casaccio all’interno della ristretta cerchia di colleghi.