4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Biagio fidanzato della Salvemini flirta con Erinela del Gf11, video

Biagio d’Anelli comincia a sfoderare le sue arti seduttive con Erinela Bitri, spaziando da un’innocua richiesta d’aiuto riguardo la ricrescita delle sopracciglia, ad un terzo grado riguardo le relazioni esterne attuali della bella italo-albanese.
A cura di Giuseppe Senese
4 CONDIVISIONI
Erinela sotto l'assalto di Biagio

Biagio D’Anelli non perde tempo e passa all’azione. Il problema dell’assuefazione alle telecamere non lo tocca come invece ha colpito Valentina Costanzo in lacrime per l’impatto col Grande Fratello. Proprio loro due discutevano pochi giorni fa insieme a Guenda circa i rapporti che hanno lasciato all’esterno della casa. Se per Valentina si tratta di un legame solido, la stessa cosa, a detta di Biagio, lega lui alla sua donna, l’ex gieffina Simona Salvemini, concorrente anche de La Talpa 3.

Guenda e Valentina mettono in dubbio la veridicità del foggiano, commentando negativamente il fatto che non ha nemmeno salutato la sua dolce metà prima di entrare al Grande Fratello 11, nonostante non si vedessero da un mese per problemi di lavoro. Biagio, in tutta risposta, tra un sorriso a metà ed un tono risoluto, difende se stesso e la sua credibilità, senza rinunciare al gioco delle due romane. A contraddirsi poche ore dopo ci penserà da solo, con la pratica del marpionamento selvaggio.

Chiede virilmente a Erinela Bitri se più in là può aiutarlo a diradarsi le sopracciglia con una ceretta. Lei accetta di buon grado, e come se avesse ricevuto in risposta un “no”, Biagio sfodera le sue tattiche suasorie: “ma allora ti devo corteggiare”, modulando la voce a mò di seduttore. Erinela se ne accorge. Lo guarda perplessa e gli risponde: “ma perchè fai questa voce così?”. Tutt’altro che scoraggiato, Biagio imperterrito continua, e mette in risalto la spalla malandrina con disinvoltura: “ma come mai nessuno ti ha corteggiata a Bologna?”.

Erinela, sconcertata, gli fa capire che di corteggiatori ne ha a josa, e lui tergiversa finchè l’italo-albanese non gli chiede: “ma di che stai parlando?”. La risposta di Biagio d'Anelli è ad effetto: “di noi, amore”. Segue risata soddisfatta. Ma è ancora una volta Valentina a chiudere il giochino, rivolgendosi ad Erinela: “gli piaci, si vede lontano un chilometro”.

A voi il video gf11 dell’abbordaggio di Capitan Codino. Scherzo o meno, cosa ne penserà Simona?


4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views