11 Aprile 2011
12:38

Vieri lascia la Satta per Sara Tommasi?

Sara Tommasi è la vera causa della fine dell’amore tra Bobo Vieri e Melissa Satta, dopo 5 anni di fidanzamento.
A cura di Vincenzo Palumbo

Dopo 5 anni è finito l'amore tra Vieri e la Satta, la notizia della rottura della storia di una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo è arrivata come un fulmine a ciel sereno!

Ma qualche settimana fa sono apparsi i primi segnali di una crisi tra Bobo e Melissa, ora a confermare le voci della fine del loro amore è stato lo stesso ex calciatore dell'Inter. Eppure la cosa lascia tutti sorpresi, infatti la Satta venerdì sera ospite di Teo Mammuccari a Fenomenal smentì ogni voci su una possibile crisi con il fidanzato.

Il motivo ufficiale della rottura della coppia è la distanza. L'ex centravanti della nazionale italiana dopo aver vissuto per un lungo periodo in Brasile è stato ingaggiato come talent scout dal Barcellona e viaggia continuamente per tutta Europa, l'ex velina di Striscia la notizia da tempo si è trasferita a New York per studiare recitazione e per cercare il successo internazionale.

Ma oltre alle dichiarazioni ufficiali il vero motivo della rottura in molti l'hanno individuato nel flirt tra Vieri e Sara Tommasi. A quanto pare una delle più esplosive Papi Girl ha fatto perdere la testa al play boy del mondo del calcio, non a caso Bobo in passato è stato con Elisabetta Canalis e Fernanda Lessa.

Inizialmente la Satta sembrava non credere alle voci di questo presunto flirt, ma ora deve farsene una ragione.

In attesa di conferme o smentite da parte dei tre protagonisti di questo intreccio amoroso, l'unica cosa sicura che possiamo dire è che per la gioia dei tanti fan dell'ex velina è che ora Melissa Satta è tornata single.

Melissa Satta commenta il gossip su Sara Tommasi e Vieri
Melissa Satta commenta il gossip su Sara Tommasi e Vieri
Bobo Vieri beccato con Sara Tommasi: Melissa Satta non ci crede
Bobo Vieri beccato con Sara Tommasi: Melissa Satta non ci crede
Sara Tommasi conferma il flirt con Bobo Vieri
Sara Tommasi conferma il flirt con Bobo Vieri
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni