La Satta si commuove pensando a Boateng: “Così importante che faccio fatica a spiegarlo”
I sentimenti che Melissa Satta nutre nei confronti di Kevin Prince Boateng sono talmente importanti da riuscire a commuoverla. È quello che è accaduto nel corso di un’intervista rilasciata dall’ex velina a Vanity Fair per festeggiare i 30 anni del marito. Melissa, che di anni ne ha 31, promette al suo compagno che il meglio dovrà ancora venire e che i traguardi raggiunti fino a oggi rappresentano solo una piccola parte di quelli ai quali brinderanno insieme negli anni:
Di anni ne dimostra molti di più. Stiamo insieme da 6 anni e lui è sempre stato molto maturo, con la testa sulle spalle. E adesso è nel pieno delle sue forze, è un periodo di grandi successi. Sono molto orgogliosa e fiera di lui. È talmente importante che faccio fatica a spiegarlo. Significa famiglia. E "famiglia" lo eravamo prima di Maddox e lo siamo ancora di più da quando siamo genitori e sposati. È il mio confidente, il mio amico, la mia spalla, la mia sicurezza. Abbiamo un rapporto molto onesto, maturo ed equilibrato. Certo, poi, ognuno ha i suoi difetti, ma ce la caviamo bene. Adesso, però, smetto di ripeterlo perché non vorrei esagerare e portarmi sfortuna. Il mio è un augurio non solo per questo giorno ma per il futuro. Sono contenta di tutto quello che sta facendo, in campo e fuori. E mi auguro che si avveri tutto quello che desidera. La sua famiglia è sempre con lui. E lui ci ripaga sempre di tutto. Anche se stare lontani per lavoro implica tanti sacrifici ma ne vale sempre la pena. E spero che vada sempre meglio.
Gli auguri del piccolo Maddox
Anche il piccolo Maddox si starebbe preparando per fare una sorpresa al suo papà. Melissa e Kevin sono stati costretti a rimandare i festeggiamenti a causa del lavoro di entrambi. Appena possibile, però, recupereranno con una grande festa. E anche Maddox, il bambino nato dal loro amore, si starebbe preparando a festeggiare il suo papà:
Non ha idea di quanti anni compie il papà, per lui i numeri ancora non significano nulla, ma è pronto per la festa. Ha imparato a memoria una canzoncina ed è pronto a intonarla al papà quando lo raggiungeremo in Spagna e festeggeremo tutti insieme