11 Marzo 2014
14:27

La scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota – seconda parte (DIRETTA)

A “Uomini e Donne” va in onda oggi la seconda parte della scelta di Aldo Palmeri. Come le anticipazioni hanno svelato da tempo, il tronista sceglierà di iniziare una relazione con Alessia Cammarota.
A cura di D.S.

ORE 16:02 – La puntata si conclude.

 ORE 15:55 – Alessia minaccia il ragazzo dicendogli: "Vedrai che ti combino quando esco". Maria De Filippi, intanto, rivela che proprio a novembre l'uomo in questione aveva richiesto di partecipare a Uomini e Donne. Lui prima dice che la sua e-mail di richiesta risale a tanto tempo fa, poi conferma di averla inviata a novembre ma dice di non essersi mai presentato ai provini.

ORE 15:48 – Maria De Filippi gli chiede come mai poi ha deciso di fare uscire questa storia: "Ho deciso di pubblicare la nostra conversazione di whatsapp perché lei stava prendendo in giro sia me che Aldo". Inoltre racconta di una serata passata insieme e di come le sue amiche non vedessero di buon occhio l'atteggiamento della Cammarota: "A Capodanno lei stava in un locale con me, alcune mie amiche le hanno detto che stava tenendo un piede in due staffe e lei innervosita se n'è andata". Alessia conferma quella serata ma dice di essersi recata nel locale da sola e ciò dovrebbe dimostrare che i due non erano fidanzati.

 ORE 15:44 – Poi continua: "Lei mi ha tenuto buono, dicendomi ‘non ti preoccupare perché dopo la scelta, tra me e te ci sarà altro, mi faccio due foto, due copertine e torno da te, tanto quello sta a Catania".

ORE 15:42 – Maria gli chiede come facesse ad accettare i baci tra Alessia e Aldo se era la sua ragazza e lui spiega: "Lei diceva che non poteva andare via, perché era il perno del programma e che non ci sarebbe stato nessun bacio fino alla scelta. Poi dopo il primo bacio mi ha detto che è stata la redazione a costringerla a darlo. Io ero innamorato  e lei mi aveva detto che era il primo e l'ultimo. Io gli altri baci non li ho visti perché sono partito."

ORE 15:38 – Maria De Filippi parla con il ragazzo per fare chiarezza. Lui spiega di nuovo come si sono conosciuti. Racconta che la foto diffusa in rete, in cui Alessia è sulle sue gambe, è stata scattata ad una festa di compleanno. Il giorno dopo dice che si sono rivisti, si sono baciati ed è iniziata la relazione.

ORE 15:34 – Tommaso, però, sente puzza di bruciato. Gli orari che il ragazzo indica non gli sembrano compatibili con la vita militare.

 ORE 15:31 – Aldo gli chiede se è vero che lei lo ha raggiunto ad Ancona. Lui dice di sì  e che era con lui alle due di notte. Aldo gli chiede se a lavoro gli permettono di uscire  e lui: "Certo, la nave è sempre in porto. Lei molto furbamente ha preso i miei messaggi di whatsapp e li ha cancellati. Perché non mi denuncia? Perché non ha prove".

ORE 15:28 – Il ragazzo dice: "Ci siamo conosciuti approfonditamente a fine ottobre, inizi novembre. […] Ho smentito tutto perché mi ha chiamato e mi ha fatto pena, ma certo che c'è stata una relazione." Alessia prende il telefono  e gli chiede di descrivere la sua stanza visto che sono stati insieme ma lui tergiversa: "So dove abiti, voglio parlare con Aldo. Rosichi!" E lei lo attacca: "Dici che ti ha chiamato il Grande Fratello per questo scandalo, pagherai le conseguenze di quello che hai fatto, vuoi parlare con Aldo, parlaci"

ORE 15:26 – Alessia fa vedere ad Aldo tutti i messaggi e le chiamate che questo ragazzo le invia di continuo. Raffaella, intanto, riesce a mettersi in contatto con il ragazzo che dice di avere una relazione con Alessia e gli chiede se può metterlo in diffusione. Lui vuole parlare solo con Aldo.

ORE 15:25 – Gianni Sperti urla contro il pubblico dicendo che non capisca come possano applaudire una ragazza "scurrile" come Alessia che "Mette una parolaccia ogni due parole".

ORE 15:20 – Aldo le chiede di chi fossero le rose che ha pubblicato su facebook il 27 novembre, Alessia spiega che le sono arrivate in forma anonima. Il pubblico incita per chiamare il ragazzo. Tommaso si offre di chiamare. Alessia, intanto, si avvicina di nuovo a Aldo: "Tra me e te è finita? Definitivamente? Ok, più di questo non potevo fare". Poi esce e chiede le chiavi della sua macchina e il telefono per chiamarlo. Gianni sottolinea il linguaggio scurrile di Alessia, mentre in studio cala il silenzio per provare a sentire la telefonata di Alessia. Ma il ragazzo stacca il telefono.

ORE 15:19 – Alessia continua a chiedergli "Proviamo fuori che ti costa?" Ma lui dice di no "Preferivo mi dicessi la verità".

ORE 15:16 – Aldo ribadisce di voler abbandonare la trasmissione perché non è pronto ad iniziare un'altra conoscenza. Alessia rientra in studio e si siede vicino a lui. Gli dice: "Io vado via ma a te che ti rimane, ti ho detto delle cose ma non sono finte. Non ti sei affezionato a me per cose assurde. Esci fuori, chiamalo tu. Lo conosco, è vero che lo conosco. Ho solo accettato un mazzo di fiori ma era novembre. Si può fare una storia per un mazzo di fiori? Ora cosa vuoi fare?" Aldo le chiede di non toccarlo.

ORE 15:11 – Una corteggiatrice chiede a Marco Fantini di ballare, intanto Aldo va tra il pubblico e saluta la sua fan.

 ORE 15:08 – Maria De Filippi spiega che ha proposto ad Aldo la possibilità di continuare il trono, ma lui ha detto che preferisce andarsene. La ragazza del pubblico allora dice: "Ma ammesso che Alessia abbia accettato le attenzioni di quel ragazzo, Aldo si è limonato mezzo mondo".

ORE 15:03 – Tina minaccia di abbandonare lo studio e aggiunge: "Alessia è stata falsa per cinque mesi, tu che sei tanto la sua amichetta del cuore, perché non le hai consigliato di chiamare quel ragazzo?" La ragazza replica che la madre dell'uomo ha supplicato Alessia di non denunciare il figlio per non fargli perdere il lavoro. Consiglia ad Aldo di mettere da parte l'orgoglio, ma lui dice: "Non è una questione di orgoglio, ho già vissuto una situazione simile"

ORE 14:55 – Tina battibecca con una ragazza del pubblico che dice di avere le prove che le segnalazioni di questo ragazzo sono tutte fasulle. Rivela, poi, di essere la titolare della pagina "Salvate il soldato Palmeri" e aggiunge: "Conosco Alessia e la verità di Alessia. La signora Cipollari parla tanto di educazione ma dovrebbe portarla anche lei."

ORE 14:53 – Gianni fa un applauso ad Aldo e lo definisce "il paladino della verità". E afferma: "Alessia ha finto tutto il tempo, i suoi scatti di follia erano perché aveva in ballo due situazioni e non riusciva ad uscirne".

ORE 14:52 – Anche Tina Cipollari afferma che bisognerebbe chiamare l'uomo in questione. Aldo, però, vuole evitare "per risparmiarle un'altra pessima figura" e poi aggiunge: "A che pro una madre dovrebbe inventare queste cose  e poi sono arrivate tante segnalazioni".

ORE 14:50 – Alessia urla in lacrime dietro le quinte: "Io ci ho rimesso la faccia, ma ora lui ci rimette qualche altra cosa"

ORE 14:49 – Tommaso Scala dice che non è giusto che Alessia se la sia cavata così e insiste per telefonare all'uomo che ha detto di avere una relazione con la corteggiatrice.

ORE 14:48 -Aldo invita Alessia a lasciare lo studio dicendole: "Non ti voglio al mio fianco"

ORE 14:44 – La trasmissione ha inizio con un riepilogo della puntata di ieri.

ORE 14:30 – Ieri è andata in onda la prima parte della puntata di Uomini e Donne che porterà Aldo Palmeri a scegliere la corteggiatrice con la quale iniziare una relazione. Come le anticipazioni hanno svelato ormai da tempo, la scelta del tronista è ricaduta su Alessia Cammarota. Oggi assisteremo alla seconda parte della registrazione.

La scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota - prima parte (DIRETTA)
La scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota - prima parte (DIRETTA)
La scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota – terza parte (DIRETTA)
La scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota – terza parte (DIRETTA)
Uomini e Donne: la scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota
Uomini e Donne: la scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni