2.126 CONDIVISIONI
12 Marzo 2014
14:32

La scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota – terza parte (DIRETTA)

A “Uomini e Donne” va in onda oggi la terza parte della scelta di Aldo Palmeri. Oggi assisteremo al lieto fine che molte fan stanno aspettando. Il tronista uscirà dal programma con Alessia Cammarota.
A cura di D.S.
2.126 CONDIVISIONI

ORE 15:00 – Tommaso Scala chiede a Tina di rispettare Aldo e poi dice di essere stato orgoglioso di aver avuto accanto un uomo come Palmeri.

 ORE 14:58 – Gianni dice: "Io non sono d'accordo sulla scelta" e Tina: "Le corna non hanno mai ucciso nessuno ma non voglio unirmi al coro esultante delle galline". La coppia, però, è felicissima e Alessia dice: "Noi andiamo". Salutano Maria e escono dallo studio.

ORE 14:57 – Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno lasciato lo studio per protesta. Aldo, però, è convinto della sua scelta e dice di non volere rimpianti.

 ORE 14:55 – Scendono i petali e i due ballano sulle note di "Just give me a reason", senza smettere mai di baciarsi e abbracciarsi.

ORE 14:54 – Alessia continua a parlare con Aldo: "Usciamo insieme, finalmente io e te senza nessun altro. Diamoci un'occasione." Aldo, allora, cede e la bacia con passione.

ORE 14:52 – Alessia si riavvicina ad Aldo e gli chiede: "Andiamo almeno a cena io e te, vuoi più tempo? Usciamo io e te e vediamo che ne viene fuori". Luca Viganò, intanto, notando che Alessia e Aldo sono sempre più vicini, si alza dal trono e si va a sedere vicino a Maria per "non disturbare".

ORE 14:51 – Maria De Filippi dice che riscontra contraddizioni sia nella versione di Gianfranco che in quella di Alessia, ma la corteggiatrice dice: "Mi sono solo lasciata corteggiare, punto. Ma non c'era una relazione."

ORE 14:50 – La puntata riprende con il termine della telefonata di Gianfranco, il ragazzo che ha dichiarato di avere una relazione con Alessia.

ORE 14:45 – La trasmissione ha inizio con un riassunto delle scorse puntate.

ORE 14:30 – Quella di Aldo Palmeri si candida a vincere il titolo di scelta più tribolata del programma "Uomini e Donne". Tra pianti, rivelazioni, presunte accuse, le anticipazioni hanno rivelato da tempo che il tronista deciderà di vivere lontano dalle telecamere la sua relazione con Alessia Cammarota. Dopo la prima parte, andata in onda lunedì e la seconda parte andata in onda ieri, oggi assisteremo agli sviluppi finali che hanno portato alla nascita della relazione tra la corteggiatrice e Palmeri.

2.126 CONDIVISIONI
La scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota - seconda parte (DIRETTA)
La scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota - seconda parte (DIRETTA)
La scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota - prima parte (DIRETTA)
La scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota - prima parte (DIRETTA)
Uomini e Donne: la scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota
Uomini e Donne: la scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni