4 Febbraio 2015
14:35

La scelta di Teresa Cilia è Salvatore Di Carlo (DIRETTA)

Va in onda oggi la scelta di Teresa Cilia a Uomini e Donne. Come emerso dalle anticipazioni, la tronista sceglierà Salvatore Di Carlo che, innamorato a sua volta, le risponderà con un sì.
A cura di Stefania Rocco

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono una coppia ormai già da una settimana. La puntata della scelta di Teresa è infatti già stata registrata diversi giorni fa. Ma è oggi che Uomini e Donne trasmetterà quanto accaduto in studio nel corso della registrazione che ha visto la tronista siciliana uscire dallo studio con Salvatore e Fabio Colloricchio diventare nuovo tronista. L’appuntamento con la scelta è per le 14.45.

Ore 15.58 – È la De Filippi a dare l'ultima battuta a questo trono: "Bravo Salvatore, sono contenta. Ciò che tu non sai è che a lei piacevi fin dall'inizio".

Ore 15.52 – Cadono i petali. La nuova coppia balla al centro dello studio.

Ore 15.50 – Salvatore risponde alla scelta con un video: "Se stiamo guardando questo filmato insieme e perché sono la tua scelta. Sono innamorato di te".

Ore 15.43 – Salvatore viene chiamato in studio. Maria De Filippi annuncia di essere pronta a picchiare Di Carlo nel caso il suo fosse un no. Il corteggiatore fa il suo ingresso e Teresa annuncia: “Abbiamo fatto un percorso troppo complicato. Ho avuto tanti dubbi, pensavo a me e te fuori dallo studio e ho avuto paura. Abbiamo fatto quell’esterna a Venezia in cui ho conosciuto il vero Salvatore. Però siccome devo scegliere col cuore scelgo te”.

Ore 15.38 – Teresa chiede che il primo a entrare in studio sia Fabio. Lei dice: “Sei stato importante nel mio percorso. Ci sei sempre stato per me ma non meriti di essere la mia scelta. Meriti qualcuna che ti scelga col cuore e questa non sono io”. Lui chiede di uscire dallo studio perché sta male.

Ore 15.37 – Salvatore e Fabio escono dallo studio. È il momento della scelta.

Ore 15.28 – Va in onda l'ultima esterna tra la tronista e Fabio. Colloricchio ammette che, in caso di scelta, il suo sarà un sì.

Ore 15.27 – Salta l'ultima esterna tra Teresa e Salvatore. Il corteggiatore rifiuta di uscire in esterna con lei.

Ore 15.22 – Va in onda un filmato che mostra la reazione di Salvatore dopo l'ultimo litigio con Teresa. Il corteggiatore è affranto ma, alla domanda delle redazione che gli chiede se è innamorato, glissa e preferisce non rispondere.

Ore 15.17 – Prosegue la lite in studio. Ormai sono tutti coinvolti. Solo Teresa, in attesa di fare la sua scelta, tace.

Ore 15.07 – Si sfiora la rissa tra i corteggiatori. Di Carlo e Colloricchio rischiano di venire alle mani. Sono Gianni Sperti e Jack Vanore a dividerli. La Cipollari ammette di aver dato del "pallonaro" a Salvatore.

Ore 15.05 – Salvatore discute con Tina Cipollari. È infastidito dalla palese preferenza dell'opinionista nei confronti di Fabio.

Ore 14.59 – Assistiamo all'ultimo confronto prima della scelta tra Teresa e Salvatore. Lui annuncia che se dovesse vedere un altro bacio con Fabio, le dirà di no. Lei s'infuria e lo invita ad andare a casa. Lui, al termine del confronto, piange.

Ore 14.55 – I corteggiatori di Teresa fanno il loro ingresso in studio. L'emozione è palpabile. Salvatore dice di stare bene. Fabio, al contrario, è nervoso perché teme di non essere la scelta.

Ore 14.45 – Comincia la puntata. Maria De Filippi accoglie in studio due amiche di Teresa che l'hanno raggiunta per darle sostegno morale. Partono i video dei best moment con entrambi i suoi corteggiatori.

Teresa Cilia prossima alla scelta, il web concorda:
Teresa Cilia prossima alla scelta, il web concorda: "Scegli Salvatore Di Carlo"
Teresa Cilia schiaffeggia Salvatore e così si è giocata la scelta
Teresa Cilia schiaffeggia Salvatore e così si è giocata la scelta
Teresa Cilia e Salvatore si regalano un tatuaggio identico
Teresa Cilia e Salvatore si regalano un tatuaggio identico
1.119.953 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni