37 CONDIVISIONI

La scelta di Giorgia Lucini [1 PARTE]

Si avvicina una pioggia di petali rossi per Giorgia sul trono di Uomini e Donne. La giovane tronista tira le somme con i suoi corteggiatori e si prepara alla scelta.
A cura di Laura Balbi
37 CONDIVISIONI

Si avvicina una pioggia di petali rossi per Giorgia sul trono di Uomini e Donne. La giovane tronista tira le somme con i suoi corteggiatori e si prepara alla scelta

Il trono misto con protagonista Giorgia Lucini è andato verso una direzione ben nota prima della pausa natalizia, e come sappiamo dalle anticipazioni Giorgia ha scelto Manfredi Ferlicchia, che le ha risposto di sì terminando il percorso con un lieto fine. Ma la scelta di Giorgia è tutt’altro che placida, come si può vedere dalla messa in onda di oggi a Uomini e Donne.

La prima gatta da pelare per la studentessa di Nettuno è l’immancabile Giuseppe Turrà. Dopo le innumerevoli auto eliminazioni e altrettanti ritorni in studio, il corteggiatore da la sua stangata definitiva e annuncia che se fosse scelto le direbbe di no. Giorgia sembra ben poco afflitta da questa notizia, forse perché è reduce da un esterna zuccherina, quella in cui ha baciato Marco.

Manfredi e Marco si contendono Giorgia Lucini

Ma facendo un passo indietro non si può prescindere dall’elemento focale della puntata: le scenate di Manfredi Ferlicchia. Tanto per cominciare il siciliano riceve un messaggio da Giorgia, che non lo vuole incontrare, perché non l’ha difesa quando la scorsa volta è scoppiata in lacrime. La reazione di Manfredi non è delle migliori, ma decide in ogni caso di raggiungere Giorgia in camerino. Giorgia Lucini cerca di spronare il suo corteggiatore a mostrargli un interesse maggiore, dall’altra parte ben poca comprensione, il litigio è dietro l’angolo.

‘;

Dopo la burrasca il sereno; Giorgia e Marco nella famosa esterna della luna piena. Nulla da obiettare, l’idea è accattivante e Giorgia si scioglie tra le braccia di Marco come un pupazzo di neve al sole. Bacio lungo e passionale, ma a quanto pare con poca anima, come gli opinionisti obiettano in studio.

‘;

Ma la vera tempesta si scatena di ritorno in studio quando Manfredi mette in scena una vera e propria tragedia della serie Otello tradito e ferito. Il succo del discorso è che per lui Marco è falso come pochi e Giorgia non sta facendo altro che prepararsi a ricevere un secco no. La reazione del biondino sfocia nell’eccessivo e nel teatrale, fin quando si rivolge spalle al trono e faccia al pubblico per evitare lo sguardo di Giorgia. La puntata finisce con i punti sospensivi, a domani per la parte 2 della scelta di Giorgia Lucini.

‘;

La scelta di Giorgia Lucini [2 PARTE]

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views