113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La scuola di George e Charlotte isola 4 compagni per il coronavirus, erano stati in Italia

La prestigiosa Thomas’s Battersea School, la scuola londinese frequentata dai principini George e Charlotte d’Inghilterra, ha messo in isolamento 4 giovani allievi con il sospetto do avere contratto il coronavirus. Gli studenti erano rientrati da una località sciistica del Nord Italia dov’erano stati in vacanza. “Stiamo prendendo seriamente gli eventuali rischi legati alla diffusione del Covid-19 e, a tal fine, stiamo seguendo alla lettera le istruzioni del governo per prevenire le infezioni” fanno sapere dall’istituto.
A cura di Stefania Rocco
113 CONDIVISIONI
Immagine

La Thomas’s Battersea School, prestigiosa scuola frequentata dai principini George e Charlotte, ha posto in isolamento 4 giovani allievi rientrati da una località sciistica del Nord Italia per sincerarsi che non avessero contratto il Coronavirus. È quanto fa sapere il Daily Mail, riportando una nota diramata dall’istituto che conferma di avere posto in essere tutte le condizioni necessarie a preservare il buono stato di salute degli studenti.

Allievi in isolamento per il Covid-19

I giovani allievi posti in isolamento dopo essere rientrati dal Nord Italia frequentano lo stesso istituto che il principe William e la moglie Kate Middleton hanno scelto per i loro figli. Si tratta di uno storico ente privato frequentato solo dai giovani rampolli dell’alta società britannica. La scuola fa sapere di essere pronta a porre in essere tutte le condizioni necessarie a evitare il propagarsi del contagio del Covid-19 ma il segretario di Stati alla salute Matt Hancock ha invitato gli istituti alla prudenza, per evitare di compromettere la normale frequenza scolastica.

La nota diramata dalla Thomas’s Battersea School

Dalla scuola privata frequentata da George e Charlotte fanno sapere che ogni azione messa in campo è volta unicamente a preservare la salute degli studenti, degli insegnanti e del personale: “Come tutte le scuole, stiamo prendendo seriamente gli eventuali rischi legati alla diffusione del Covid-19 e, a tal fine, stiamo seguendo alla lettera le istruzioni del governo per prevenire le infezioni e gestire i casi in cui si sospetta che un membro del personale o uno studente possa essere stato esposto al virus o presentare sintomi”. Confermato l’isolamento imposto ai 4 studenti rientrati dall’Italia: “Al momento abbiamo un numero limitato di studenti valutati che sono a casa in attesa di ricevere i risultati degli esami”.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views