La separazione tra Johnny Depp e Vanessa Paradis è ufficiale
Dopo aver smentito la crisi con Vanessa Paradis, mandando i fan in confusione, Johnny Depp non può più fingere. Il portavoce ufficiale di una delle coppie più belle di Hollywood ha infatti comunicato che l’amore tra il divo e la bella cantante, durato 14 anni, è ormai terminato. L’annuncio è stato affidato e diffuso attraverso il network E! Entertainment che ha trasmesso per primo la nota stilata dal portavoce dell’ex coppia attraverso il quale s’invitano i fan, di una parte e dell’altra, a non schierarsi e soprattutto a non avanzare giudizi nel rispetto dei due diretti interessati, ovviamente, ma soprattutto per il bene dei loro figli. Questo lo scarno comunicato che ha ufficializzato la rottura:
Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono separati. Per cortesia rispettate la loro privacy, soprattutto quella dei loro bambini.
Non si spiega perché, fino a questo momento, i due abbiano deciso di tacere. La crisi, infatti era nell’aria già da diversi mesi. Le prime voci relative alla separazione tra Depp e la sua compagna si erano avute nel gennaio di quest’anno quando sembrava che tra i due il rapporto fosse ormai irrecuperabile. Da quel momento in poi, conferme e smentite si sono susseguite con una velocità tale da lasciare interdetti non pochi fan. E’ stato il Pirata ormai 49enne a smentire, per lo più, le voci legate alla crisi nel tentativo di arginare il gossip. Oggi, però, la rottura è talmente evidente che è diventato impossibile tacere e sia Johnny che Vanessa sono stati costretti a prenderne atto, scrivendo la parola fine a un amore che aveva fatto sognare tutti. Loro per primi.