45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La settima settimana del Gf 12 svela il video hot di Danilo e la Gorio

Non solo gossip nella settima settimana del Grande Fratello 12; ma anche considerazioni sul futuro del reality, che quest’anno fa fatica a decollare.
A cura di Laura Balbi
45 CONDIVISIONI
Non solo gossip nella settima settimana del Grande Fratello 12; ma anche considerazioni sul futuro del reality, che quest'anno fa fatica a decollare.

Anche questa settimana del Grande Fratello 12 volge al termine. Il gossip sui due protagonisti che hanno abbandonato il gioco non ha smesso di macinare notizie. Se Mirko rivela il contenuto della lettera segreta e proclama a gran voce il suo amore per Turchese che ha avuto la meglio rispetto al reality, su Danilo Novelli sono emersi particolari nascosti, ancora tutti da chiarire.

La transessuale Manila Gorio ha pubblicato delle foto su Facebook che mostrerebbero il periodo del fidanzamento con Danilo, ma non finisce qui. Non avendo ricevuto nessuna reazione dal diretto interessato, la pugliese ha dichiarato di essere in possesso dei video hot con Danilo, che non lascerebbero spazio a dubbi sulla loro liason amorosa.

Le dichiarazioni della Gorio suonano quasi come una minaccia, ma fin'ora Danilo non ha le ha dato alcun peso.

Il Grande Fratello 12 potrebbe risalire dopo Fiorello

la gorio svela i video hot con danilo novelli

Adesso che Il più grande spettacolo dopo il weekend ha chiuso i battenti, il Grande Fratello 12 potrebbe svegliarsi e rimettersi in sesto, verso la scalata per la conquista degli ascolti. Fin'ora Alessia Marcuzzi e la sua squadra hanno zoppicato con dati auditel più bassi delle scorse edizioni, aggiudicandosi il primato negativo di Gf meno seguito della storia.

Il reality potrebbe dare una sferzata di novità e riproporsi in veste nuova, non temendo più il paragone con il colosso della Sicilia. Un buon pizzico di innovazione potrebbe essere portato dall'ingresso di nuovi concorrenti, che diano verve e vitalità alla calma piatta dell'ultimo mese e mezzo. Gli aficionados non aspettano altro che un buon riscontro, sperando bene in una risalita a partire da lunedì sera.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views