La sexy Paris conquista GQ e il gossip della settimana
Agosto è ormai terminato ma la bollente estate del gossip non è certo ancora finita. A renderla più hot del normale ci hanno pensato cinque personaggi che, per una vicenda o per l'altra, hanno tenuto banco all'interno dell'ultima settimana del pettegolezzo. Da Paris Hilton a Stefano Accorsi, passando per Belen Rodriguez, Guendalina Tavassi e Simona Cavallari. Cinque personaggi diversi tra loro ma accomunati dalla curiosità che "le loro gesta" sono riuscite a scatenare nel pubblico. Ecco che cosa hanno combinato.
Paris Hilton nuda per Gq: Non si tiene mai molto lontana dal gossip l'ereditiera Paris Hilton che, proprio recentemente, ha posato nuda per Gq Russia, mostrando a fan e non solo tutte le sue grazie. Bellissima, bionda e posata, Paris non rinuncia certo alla sensualità, la stessa che quest'estate sembra averle consentito di conquistare perfino il latin lover Mario Balotelli che con lei avrebbe trascorso una bollente serata in discoteca.
Il reggiseno di Belen: Non conosce crisi la popolarità della splendida Belen Rodriguez. La nuova fidanzata di Stefano De Martino è stata beccata nuovamente in giro senza reggiseno tanto da scatenare in noi di Fanpage il desiderio di lanciare un appello a qualunque stilista si presti, affinché crei su misura per lei l'indumento intimo perfetto, quello in grado di sollevare la showgirl dal fardello di dover uscire sempre senza. Che abbia già trovato un volontario?
Il fidanzato della Tavassi: Con Pietro Titone e Alessandro Pess, Guendalina Tavassi ha già ampiamente dimostrato la sua passione per i fidanzati machi e bellissimi. L'ultimo acquisto dell'ex gieffina ricalca questa fama. La giovane è infatti riuscita a "impalmare" addirittura Ciro Torlo, Mister Italia 2011. Una scelta che le fan di super Guenda hanno immediatamente apprezzato. Del resto, a giudicare dalle foto del ragazzo, come potrebbe essere altrimenti?
La Cavallari si confessa: Meno pettegolezzo e più racconto di vita è quello che ha per protagonista Simona Cavallari. Presto di nuovo in tv con la serie Squadra Antimafia – Palermo Oggi 4, l'attrice ha ammesso di aver pensato al suicidio quando, quasi quattro anni fa, si trovò a dover fronteggiare il divorzio da Daniele Silvestri, padre di due dei suoi bambini. Una scelta coraggiosa quella di Simona di confessarsi, e utile soprattutto per esorcizzare i fantasmi del passato. Oggi, infatti, la depressione è passata.
La rottura tra Stefano e Laetitia: La notizia non è stata ancora confermata ma stando alle foto che li mostrano in vacanza separatamente, sembrerebbe essere rottura tra Stefano Accorsi e Laetitia Casta. L'attore e la super top model non sono comparsi insieme nelle ultime settimane tanto che i bene informati giurano che tra loro sia finita, nonostante i perfetti nove anni d'amore che insieme hanno condiviso. Entrambi, tuttavia, non hanno ancora rilasciato dichiarazioni.