167 CONDIVISIONI

La sorella di Andrea Cocco al Gf11: non confondere l’amicizia con altro, video

Ad Andrea Cocco vengono mostrate le immagini di Szilvia Miskolczi mentre a Verissimo riafferma la volontà di tornare con lui: Andrea resiste alla tentazione del cedimento, ma più tardi verrà gratificato dalla sorpresa che gli ha riservato il Grande Fratello 11, facendogli riabbracciare la sua adorata sorella.
A cura di Giuseppe Senese
167 CONDIVISIONI
la sorella abbraccia Andrea Cocco

Il nuovo episodio della saga di Andrea e Szilvia passa attraverso l'ennesimo video della settimana appena trascorsa da Andrea, tra immagini di vita vissuta in casa e i commenti dei suoi amici. Riferendosi alla lettera di scuse da parte di Szilvia, consegnata ad Andrea lunedì scorso in forma di video, Alessia chiede all'italo-giapponese: “Cosa avresti voluto sentirti dire in più rispetto a quanto hai letto?”. La risposta di Andrea è un condensato di tensione ed esigenza di equilibrio: “credo sia stata sufficientemente sincera. Devo ringraziare chi mi è stato vicino. Non riesco né ad odiarla né ad avere alcun rancore.”.

Dopodichè si entra nel vivo della novità. Viene mostrata l'intervista di Szilvia per Verissimo, concessa sabato scorso, in cui la bella ungherese conferma di aspettare il ritorno di Andrea. “Ci doveva pensare anche prima, ad aspettarmi”: così Andrea gela ogni prospettiva alla sua ex. Margherita s'intromette commentando sarcasticamente le parole di Szilvia, ma Andrea non raccoglie, e ribadisce il suo stato di parziale confusione. Quando il breve collegamento termina, Andrea si lascia andare al pianto liberando così la tensione accumulata.

Poco più tardi allo stesso Andrea vien chiesto di attendere di fronte alla parete scorrevole. Al di là della stessa lo aspetta una sorpresa. A giudicare dal respiro di Andrea Cocco, il modello teme il peggio: un nuovo incontro rivelatore o la stessa Szilvia. E invece lo aspetta sua sorella. Esordisce sorridendo: “metti da parte il cuore e focalizzati col cervello. Quello che dovrai affrontare lo affronterai fuori. Sii forte, tira fuori la grinta. Tutti ti seguono sempre. Stai tranquillo e non confondere l'amicizia…”.

Andrea la interrompe, e chiede ad Alessia di poter riabbracciare la sorella. Piccola esitazione dalla regia, ma la risposta è si. Piangono entrambi “amò quanto sei dimagrito” “ma chi se ne frega”. “basta piangere”. Si accarezzano i capelli. Prima di lasciare la casa del Grande Fratello 11, la sorella gli lascia un appunto, e riprende la frase interrotta poco prima, dimostrando di voler assolutamente sottolinearla: “non confondere l'amicizia con qualcos'altro in questa casa. Ritrova te stesso. Concentrati su te stesso.”. Non vi resta che godervi questo emozionante momento, unito all'inquietante monito finale, nel nostro video gf11.


167 CONDIVISIONI
Valentina Cocco, sorella di Andrea, ha recitato con Nicolas Vaporidis: il video
Valentina Cocco, sorella di Andrea, ha recitato con Nicolas Vaporidis: il video
Il vincitore del Grande Fratello 11 è Andrea Cocco
Il vincitore del Grande Fratello 11 è Andrea Cocco
Andrea Cocco dopo il Gf11: amo Margherita
Andrea Cocco dopo il Gf11: amo Margherita
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni