26 CONDIVISIONI

Szilvia Miskolczi in esclusiva a Verissimo: con Andrea Cocco sognavamo 5 figli

Szilvia Miskolczi, ex fidanzata di Andrea Cocco del Grande Fratello 11, si confessa a Verissimo, rivelando i progetti su un futuro comune con Andrea, come sta vivendo da quando è scoppiato lo scandalo del suo tradimento, e cosa ne pensa di Marian, dopo che ha tradito la sua fiducia pur di apparire in tv.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
26 CONDIVISIONI
Szilvia Miskolczi, ospite di Verissimo, parla riguardo Andrea, Marian, e Margherita

Szilvia Miskolczi, ospite d'onore in esclusiva per Verissimo, sfila professionale per il metro che la separa dallo sgabello, e l'intervista, dopo una breve scheda video introduttiva, entra subito nel vivo. Szilvia si dice dispiaciuta nel vedere il suo Andrea sofferente, e si dichiara ancora innamorata di lui. Le scuse di Szilvia ad Andrea non sono bastate, e lei lo sa, ma spera ancora di potergli parlare una volta che Andrea uscirà dal Grande Fratello.

Szilvia ripercorre i 6 mesi del tradimento, raccontando di essersi sentita confusa, perchè tra due fuochi, e perchè non abituata alla distanza. Si contraddice un attimo dopo, quando ammette che l'esperienza dell'amore a distanza l'avevano già sperimentata quando lei era a Milano per lavoro, e lui ad Hong Kong.

Silvia Toffanin le chiede lumi riguardo le recenti dichiarazioni rilasciate a Visto, secondo cui anche Andrea avrebbe tradito Szilvia. La belle ungherese nega di aver fatto quell'intervista, e se realmente è successa una cosa simile, si aspetta sia Andrea a dirglielo, lontano dai riflettori. “Io lo aspetto. Gli ho ridato l'anello perchè spero che me lo ridarà, se vorrà parlare con me. Non so se mi perdonerà, non prevedo il futuro. Nella vita reale sarebbe differente, parleremmo. Ma in un reality ci sono le persone, e tutti esprimono la loro opinione.”.

E Marian Kurpanov, l'amante semestrale, che ruolo ha nella sua vita ora? I due non si vedono più, anche perchè Szilvia è rimasta delusa dal suo atteggiamento: “Non mi sarei mai aspettata da lui una cosa del genere: usare i nostri sentimenti per andare in tv. Marian è stato un mio errore, perchè mi sono fidata. Se non fosse andato in tv, avrei parlato da sola con Andrea, non di fronte agli italiani”.

Riguardo la decisione di Andrea, di partecipare a tutti i costi al Grande Fratello 11, Szilvia spiega che non era d'accordo, ma ha dovuto cedere ai bei propositi del suo fidanzato, che riteneva la sua partecipazione al reality come “una bella idea per il nostro futuro”. Lo stesso futuro che i due sognavano condito di 5 figli, ed una lunga convivenza.

Quando Szilvia ha tempo, tra un impegno di lavoro e l'altro, guarda il Grande Fratello. Piange ininterrottamente da due settimane, e c'è solo un'amica a darle il sostegno che le serve. Non un accenno al misterioso terzo uomo di Szilvia, col quale ha trascorso un'intera giornata, al termine della quale ha varcato lo stesso cancello. Infine c'è uno spazio riservato al canonico appello, lanciato in favore di telecamera, e pronto per essere confezionato e spedito lunedì sera, durante la diretta. “Appena uscirai dalla casa, parleremo davvero. Un solo videomessaggio non può bastare a spiegare 6 mesi interi.”. E Margherita, per cui Andrea Cocco ha recentemente dichiarato un crescente interesse? “Non sono gelosa di Margherita, perchè Andrea ora è molto fragile”.

26 CONDIVISIONI
Andrea Cocco difende Szilvia Miskolczi dal gossip a Mattino 5
Andrea Cocco difende Szilvia Miskolczi dal gossip a Mattino 5
La fidanzata di Andrea Cocco è Szilvia Miskolczi, le foto
La fidanzata di Andrea Cocco è Szilvia Miskolczi, le foto
Andrea Cocco lascia Szilvia Miskolczi: tra noi è finita, il video del Gf11
Andrea Cocco lascia Szilvia Miskolczi: tra noi è finita, il video del Gf11
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni