La sorella di Francesca Del Taglia mostra il Lato B su facebook

E' passato ormai più di un mese dalla scelta di Eugenio Colombo. Come risaputo, l'aitante tronista fa ormai coppia fissa con la bella e frizzante Francesca Del Taglia. La visibilità ricaduta su di loro, sembra poi essersi riversata inesorabilmente sui familiari dei due fidanzatini. Il fratello di Eugenio, Vincenzo Colombo, ad esempio è piaciuto talmente tanto alle spettatrici del programma da portare alla richiesta della sua presenza nella prossima edizione del Trono Blu.
Quando si parla di Francesca, invece, è impossibile non pensare all'inseparabile sorella Carolina. La ragazza è stata vicina alla corteggiatrice durante tutto il percorso. Pochi secondi dopo la scelta già "minacciava" Eugenio che se avesse fatto soffrire la sorella, avrebbe dovuto vedersela con lei. Il risultato della partecipazione di Francesca a Uomini e Donne è stato che ora Carolina ha una sua pagina ufficiale su facebook, gestita da lei e da alcuni fans. La sua grinta, non è passata inosservata. Nelle scorse ore ha suscitato un po' di subbuglio nella rete pubblicando questa "pillola di saggezza".

Al post ha allegato una foto alquanto provocante che la ritrae su un divano con la schiena inarcata e il Lato B a favore di camera.
