La sorella di Lidia Vella minaccia querele: “Non fate volare sulla casa aerei a suo nome”
Mentre i concorrenti del Grande Fratello 2015 si godono la permanenza nella casa più spiata d'Italia, fuori c'è chi li difende a spada tratta. Nelle ultime ore, infatti, Anna Vella – sorella di Jessica e Lidia – ha minacciato querele, in caso qualcuno decidesse di far volare sulla casa, un aereo recante scritte non veritiere sulla sorella. Le sue parole, affidate ad un post su Facebook, sono state:
"In caso qualcuno non ne fosse a conoscenza volevo dirvi che la diffamazione è reato, quindi nel caso volasse qualche aereo sopra la casa del GF con scritte che non corrispondono al vero nei confronti di Lidia, i nostri legali sono già pronti ad intervenire! Buona giornata!"
Dato che in molti si sono chiesti a cosa si riferisse, lo staff della pagina di Alessandro Calabrese è intervenuto per fare chiarezza:
"Nelle ultime ore sta girando il post di Anna Vella (la sorella di Lidia e Jessica), la quale ha dichiarato: "Che nel caso volasse qualche aereo sopra la casa del GF con scritte che non corrispondono al vero nei confronti di Lidia, lei e la sua famiglia sono pronti a intervenire con i suoi legali in quanto si tratterebbe di diffamazione"… Beh queste sue parole non riguardano l'aereo che passerà (domani) per Alessandro, ma ha voluto mettere in chiaro la cosa, perchè nelle ultime ore alcuni avevano (o forse hanno ancora in mente) di far passare un aereo sempre per Alessandro con una frase rivolta a Lidia, una cosa tra l'altro non vera, e in quel caso, appunto è diffamazione! Volevamo chiarire un pò la situazione…"