21 Ottobre 2015
15:33

Lidia e Jessica del Gf prima e dopo: sui social sembrano dive, in video ragazze normali

Quello di Jessica e Lidia Vella del Grande Fratello 2015 è un caso curioso. Nelle foto postate sui social network sembrano inarrivabili top model. In video, invece, solo ragazze normali.
A cura di Stefania Rocco

Avete mai provato a dare un’occhiata alle foto postate sui social network dalle gemelle Vella prima di entrare nella Casa del Grande Fratello? Se lo avete fatto, vi sarete sicuramente accorti che gli scatti che mostrano le due concorrenti di questa nuova edizione del reality forniscono un’immagine leggermente alterata rispetto a quelle che Lidia e Jessica sono in realtà. L’ex fidanzata di Alessandro Calabrese e la nuova amica di Federica Lepanto sono due belle ragazze, ma nelle foto postate su Instagram sembrano addirittura due dive inarrivabili. Senza alcun difetto nel viso o nel corpo, Lidia e Jessica appaiono splendide come top model. In video, invece, si trasformano in ragazze comuni, sicuramente molto carine ma non dotate di quella bellezza imbarazzante che invece è una caratteristica di tutte le immagini che di loro circolano sui social.

Sono stati tantissimi a notarlo. Complice anche l’antipatia dei fan della Lepanto verso le gemelle – chiedevano addirittura che fossero escluse dal gioco a causa dei presunsi atti di bullismo ai danni di Federica – sono state prese di mira da una parte di utenti che le hanno attaccate perché avrebbero offerto un’immagine falsata di loro stesse, utilizzando filtri e programmi di fotoritocco. Dall’interno della Casa del Gf nella quale sono recluse, le due non hanno potuto dire nulla in loro difesa, anche perché all’oscuro della polemica. Senza dubbio una differenza c’è, e si nota. Complice il make up – e le gieffine girano spesso senza trucco – Lidia e Jessica hanno sviluppato un’abilità tale nei selfie da apparire più che splendenti in alcune delle foto che di loro circolano sul web. La differenza tra i prima e i dopo è talmente sbalorditiva che c’è addirittura chi ha consigliato loro di tenere un corso: in tempi come questi sarebbe più che comodo imparare a scattarsi il selfie perfetto. Loro ci riescono con la precisione di uno svizzero.

GF2015, Lidia fa una scenata di gelosia ad Alessandro:
GF2015, Lidia fa una scenata di gelosia ad Alessandro: "Ti piace Valentina" (VIDEO)
Lidia e Alessandro del GF:
Lidia e Alessandro del GF: "Noi a Temptation Island? Ci devono dare le cinture di castità"
L'ex di Jessica del GF:
L'ex di Jessica del GF: "Falsa e doppia, è sparita senza dire nulla e ora la rivedo in tv"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni