La sorella di Mariah Carey, ex prostituta malata di HIV, alla cantante: “Aiutami”
La sorella di Maria Carey, Alison, lancia un appello alla cantante. Si è già parlato a lungo della donna in passato. Ex escort per uomini maturi, Alison si è ammalata di HIV e a differenza della sua illustre sorella, non possiede i mezzi necessari a garantirsi delle cure. Intervistata dal Daily Mail, dunque, la donna ha deciso di lanciare un appello alla sorella e di chiederle di non abbandonarla. Grazie al suo patrimonio, Mariah potrebbe fare la differenza e aiutarla ad assicurarsi le cure necessarie e uno stile di vita dignitoso:
Ti voglio bene, ho bisogno assolutamente del tuo aiuto, per favore non abbandonarmi.
A complicare la situazione già difficile di Alison è stato un pericoloso incidente di cui la donna è stata vittima nel 2015, incidente che l’ha costretta a subire tutta una serie di delicati interventi al cervello e alla colonna vertebrale. A soli cinquantaquattro anni, però, Alison rischia la vita. Da qui la decisione di lanciare pubblicamente una richiesta d’aiuto alla sorella.
Il fratello di Mariah Carey: “Spende più per i cani che per la sorella”
Morgan, fratello di Mariah, ha rilasciato un’intervista allo stesso tabloid. Furioso con la cantante che, a suo dire, avrebbe abbandonato i membri più sfortunati della sua famiglia, la invita a fare un passo avanti almeno per salvare la vita ad Alison, che versa in condizioni disperate:
Mariah è l'unica persona in famiglia che potrebbe effettivamente fare la differenza per salvare la vita di Ali. Il minimo che può fare è metterla in un buon ospedale e assicurarsi che lei ottenga le cure di cui ha bisogno. Voglio dire… stiamo parlando di spiccioli per queste persone, il suo fidanzato è un miliardario (si riferisce al futuro marito James Packer). Mariah molto probabilmente spende più per il cibo dei suoi cani che per assicurarsi che la sorella sia seguita e curata. Tua sorella sta morendo, è in grossa difficoltà e tu dove sei? Sei una strega.
L’uomo non sente la sorella da circa tre anni e anche di questo imputa a lei ogni responsabilità. Morgan è lo stesso fratello che, pochi mesi fa, aveva invitato pubblicamente la sorella a smettere di bere per evitare di fare “la fine di Whitney Houston”. Adesso rincara la dose e spiega il motivo di tanta rabbia nei confronti della sorella:
Mia moglie ha abortito e Mariah non ha risposto neanche a una mail. Ma questo è tipico di lei, il mondo ruota solo attorno a lei e non c’è spazio per altri.