4 Giugno 2015
13:04

Paura per Mariah Carey, il fratello: “Se non smette di bere fa la fine di Whitney Houston”

Da Morgan Carey, fratello della popstar in lite con lei da anni, arrivano dichiarazioni shock: “Mariah è alcoolizzata, beveva anche durante l’allattamento. Non la vedo sobria da tempo”. E accusa chi le sta vicino e l’ex marito: “Chi la fa bere mette a repentaglio la sua vita. Nick stava con lei solo per i soldi”.
A cura di Valeria Morini

Mariah Carey alcoolizzata e incapace di badare a se stessa? La notizia ha dell'incredibile, ma arriva dalla bocca dello stesso fratello della popstar, Morgan Carey. In un'intervista rilasciata al tabloid scandalistico americano "National Enquirer", l'uomo ha rivelato particolari molto preoccupanti sullo stato di salute psicofisica in cui verserebbe la cantante.

Mariah beveva anche quando era incinta e persino quando allattava. Non posso dire di averla mai più vista in giro sobria, e questo è davvero spaventoso.

I rapporti tra la Carey e il fratello sarebbero interrotti da anni ("Ha deciso di allontanare le uniche persone di cui si poteva fidare"), ma non per questo lui avrebbe smesso di preoccuparsi di lei. Morgan Carey arriva addirittura ad ipotizzare il peggio e a lanciare uno sconvolgente allarme: se le cose vanno avcanti così, la sorella potrebbe addirittura "fare la fine di Whitney Houston". La prospettiva è davvero quella di condividere il tragico destino che colpì la cantante di "I Will Always Love You", morta per overdose nel 2012?

Mia sorella rischia di essere ritrovata morta, ma io non ho intenzione di far finta di niente e guardare dall'altra parte! Chiunque le riempia il bicchiere contribuisce a mettere a repentaglio la sua vita.

"Il suo ex marito la sposò solo per i soldi"

La popstar americana, classe 1970, è la seconda artista donna ad aver venduto più dischi al mondo dopo Madonna, con oltre 200 milioni di copie. Ha vinto 6 Grammy Awards, 31 World Music Awards e 76 Billboard Music Awards. Ultimamente, ha fatto molto parlare di sé per un innegabile calo delle sue condizioni fisiche. Se nelle copertine degli ultimi album (e in particolare del recentissimo "#1 to infinity") appare magrissima e in splendida forma, le sue ultime esibizioni sui palcoscenici hanno in realtà mostrato una Mariah certamente appesantita e ingrassata. Anche qualche evidente stecca in concerti come quello di Natale, così come una pessima esibizione in playback dello scorso febbraio, hanno fatto sospettare che la Carey rischi di imboccare il viale del tramonto, ma certamente nulla di tutto ciò faceva presagire quanto affermato dal fratello. Sposatasi nel 2008 con il rapper Nick Cannon, ha avuto da lui i gemelli Moroccan e Monroe nel 2011, per poi separarsi dal marito del 2014. Morgan Carey ha parlato anche della fine della loro relazione.

Nick ha dato retta a quelle persone che gli hanno detto: "Mettiti con Mariah, lei pensa che sei carino, fate dei figli e pensa al conto in banca". Fin dal primo giorno, Nick è stato con lei solo per i soldi. Non gliene è mai fregato niente di Mariah.

I dubbi sulla gravità della situazione restano. Il fratello ha ragione o ha esagerato le condizioni della Carey, forse per cercare visibilità. Solo i prossimi sviluppi potranno confermare o smentire questo inquietante grido d'allarme.

Mariah Carey troppo magra sulla cover dell'album: ecco com'è in realtà (FOTO)
Mariah Carey troppo magra sulla cover dell'album: ecco com'è in realtà (FOTO)
Le foto di Mariah Carey
Le foto di Mariah Carey
590.228 di Spettacolo Fanpage
Whitney Houston e Bobbi Kristina Brown
Whitney Houston e Bobbi Kristina Brown
173.000 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni