Alessandra Tripoli aspetta un maschietto. Lo ha comunicato via Instagram ai suoi follower pubblicando il video della sorpresa organizzata per il marito Luca Urso. Dopo avergli promesso che avrebbero scoperto insieme il sesso del bambino che aspettano, la maestra di ballo di Ballando con le stelle ha deciso di non mantenere fede alla parola data (per un valido motivo) e anticipare i tempi, leggendo da sola l’esito del test per avere il tempo di organizzare una sorpresa al marito. Poi ha filmato il momento in cui il compagno ha appreso che sarebbe diventato padre di un maschietto e ha caricato il video sui social network.

Il video della reazione di Luca Urso

Il filmato caricato da Alessandra Tripoli su Instagram mostra Urso entrare in casa e trovarsi di fronte dei palloncini azzurri. “It’s a boy”, ha annunciato la moglie un istante prima che il ballerino si coprisse il viso per poi sciogliersi in lacrime. Un momento tenerissimo che l’insegnante di danza di Ballando con le stelle ha deciso di condividere con i suoi follower perché in rete restasse traccia di questo evento. Luca e Alessandra vivono questo momento con particolare partecipazione. Loro stessi avevano raccontato in un'intervista il percorso accidentato affrontato prima che arrivasse la gravidanza.

Chi sono Alessandra Tripoli e Luca Urso

Alessandra Tripoli è una ballerina nota soprattutto per la partecipazione a Ballando con le stelle. Da anni fa parte della squadra di lavoro capitanata da Milly Carlucci nello show del sabato sera di Rai1. Anche Luca è un ballerino professionista, molto noto in ambito nazionale. Quella che li ha condotti a sposarsi nel 2016 è una storia d’amore importante, nata quando entrambi avevano appena 17 anni. Il primo figlio arriverà in autunno, Alessandra è incinta di appena 15 settimane.