video suggerito
video suggerito

La sorpresa di Diletta per il compleanno di Leonardo

Hanno definitivamente messo via le divergenze Diletta Pagliano e Leonardo Greco che rendono pubblica la loro riappacificazione proprio in occasione del compleanno del tronista, data in cui la sua bella fidanzata ha pensato di dedicargli una romantica sorpresa.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Hanno definitivamente messo via le divergenze Diletta Pagliano e Leonardo Greco che rendono pubblica la loro riappacificazione

Erano settimane ormai che i fan e non solo si chiedevano se la riappacificazione tra Leonardo e Diletta fosse effettivamente avvenuta. I due, però, hanno preferito tacere a lungo al fine di non incappare negli errori legati alla precedente crisi quando, ancora troppo timidi per gestire la notorietà nella maniera più sana possibile, avevano permesso al pubblico di Uomini e Donne di rovinare il loro già fragile equilibrio di coppia. Riservati ma più innamorati che mai, adesso Leonardo e la sua bella fidanzata si godono la ritrovata pace tenendosi a debita distanza da quei social network che in qualche caso li hanno danneggiati. Per il compleanno di Greco, però, la Pagliano non ha saputo resistere e ha scelto di utilizzare proprio tale strumento per dare ancora una volta – qualora ce ne fosse stato bisogno – una dimostrazione della forza dei suoi sentimenti.

diletta pagliano

Con una dolcissima dedica postata sul suo profilo, la giovanissima ex corteggiatrice ha voluto fare i suoi personali auguri a quel fidanzato che adora e che, poco dopo, l'ha ringraziata commosso. E per Diletta non si tratta certo della prima volta visto che già lo scorso anno, in occasione della precedente crisi, provò a riconquistare Greco proprio attraverso una dichiarazione d'amore postata su Facebook che, tuttavia, non sortì propriamente l'effetto desiderato. Il messaggio toglie quindi ogni dubbio rispetto al loro reale stato di coppia. La crisi è passata e i due, finalmente liberi di viversi la loro storia con tutta l'intimità del caso, non potrebbero essere più felici di così.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views