2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La sosia di Pamela Anderson lancia la sfida: “Sono più bella di te”

Cresciuta nel mito di Pamela Anderson, Carolyn ha venti anni in meno alla sua icona e adesso le lancia il guanto di sfida: “Sono più bella io”.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Si può essere ossessionati da un personaggio famoso a tal punto da aspirare a diventare l'esatto clone? La risposta è sì e ci è arrivata da più luoghi e persone nel corso degli ultimi anni, materiale così folto da poterli inserire in una raccolta. C'è una donna in particolare che, cresciuta nel mito di Pamela Anderson e di Baywatch, è arrivata, ad oggi, a spendere circa 25mila euro per poter diventare proprio come la bagnina più sexy degli anni '90.

Il destino ci ha messo lo zampino anche all'anagrafe, visto che il suo cognome è Anderson, Carolyn Anderson, ma preferisce farsi chiamare in arte Scouse Pammie. Incrociammo la sua storia già nel febbraio 2015, quando le sterline spese erano allora poco più di 14mila. Raccontava che a spingerla ad essere come Pamela Anderson, fu indirettamente suo padre che le ha sempre detto sin da bambina di trovare in lei una somiglianza impressionante. Ma ora che le primavere della vera Pamela Anderson sono 48, Carolyn, che di anni ne ha giusto venti in meno, lancia la sfida:

Se diventi il sosia di qualcuno che è un'icona, devi comunque provare a differenziarti in qualche modo. Pamela Anderson è stata un sex symbol per milioni di persone, quindi anche io lo sono e, adesso, sono anche meglio.

I suoi lunghi capelli buondi, le sue forme incredibili (ha una sesta di seno) e la figura slanciata fanno di Carolyn Anderson una ragazza sicuramente piacente. Non mancano infatti gli ammiratori. Lei stessa ha ammesso che il fatto di essere la "lookalike" di Pamela Anderson, le ha fruttato molto in termini di uomini.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views