video suggerito
video suggerito

La storia tra Emma e Marco Bocci fa saltare la scaletta ai WMA?

Galeotto fu il serale di Amici dove sarebbe scoccata la scintilla tra Emma Marrone e Marco Bocci: i due si sarebbero dovuti incontrare “ufficialmente” anche sul palco dei Wind Music Awards a Roma il prossimo 3 giugno ma, in virtù delle ultime notizie di gossip, la scaletta sarebbe stata modificata.
A cura di Simona Saviano
66 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La presunta storia tra Emma Marrone e Marco Bocci ha catalizzato l'attenzione degli italiani: manca ancora la prova definitiva della nuova coppia dell'estate 2013 e nel frattempo pullulano diverse indiscrezioni sul loro conto. In giro si dice ci siano delle ipotetiche foto, del valore di 25.000 euro, dei due tra le strade di Roma, che, qualora pubblicate, costituiranno la conferma ufficiale più importante del loro amore, seconda solo alla parziale confessione dall'attore di Squadra Antimafia al settimanale "Chi": "Come fate a sapere sempre tutto? Vediamo che succede, non sono abituato a queste cose". Galeotto fu il serale di Amici dove sarebbe scoccata la scintilla e a seguito del quale sarebbe nata una dolce frequentazione testimoniata dai tanti avvistamenti dei fan e dei cittadini di Marsciano dove, si dice, che i due trascorrano diversi pomeriggi in totale libertà.

Emma e Marco insieme sul palco dei Wind Music Awards 2013 – Il palco di Amici ha "ospitato" per la prima volta la coppia più emozionante del momento, ma non sarà l'unico: il prossimo 3 giugno Emma si esibirà ai Wind Music Awards 2013 a Roma con due brani. Sarà presente anche Marco Bocci, al quale sarebbe toccato, ironicamente, il compito di premiare proprio la cantante salentina. In virtù delle ultime notizie di gossip italiano, pare siano stati modificati degli "abbinamenti" della scaletta dell'evento. Non è ancora chiaro il motivo di questi spostamenti, se dovuti a questioni tecniche o semplicemente per non alimentare ulteriori voci e imbarazzi su quella che sembra sia, a tutti gli effetti, la coppia dell'estate.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views