30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La svolta di Miley Cyrus, dopo Liam ha un flirt con Mike WiLL e fuma erba

Dopo la rottura con Liam Hemsworth pare che Miley Cyrus si sia consolata con il suo produttore Mike WiLL. La popstar è stata anche beccata ad Amsterdam all’uscita di un coffee shop in cui aveva trascorso 7 ore.
A cura di Simona Saviano
30 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è davvero più traccia della ex Hannah Montana: Miley Cyrus, dopo la sua esibizione hot agli ultimi MTV VMA ha letteralmente spazzato via qualsiasi ricordo in tal senso e dopo la rottura definitiva con Liam Hemsworth, sembra non avere più limiti. I beninformati raccontano che, al pari del suo ex attore che è stato beccato tra le braccia di un'altra e la donna nello specifico è la popstar messicana Eiza Gonzales, anche la Cyrus sembra aver voltato pagina e lo ha fatto con il suo produttore Mike WiLL. Tra i due, che hanno trascorso sempre più tempo vicini per il lancio del nuovo disco di Miley, sarebbe scoppiato l'amore e non sembra da escludere che lui abbia qualche "responsabilità" in merito alla drastica svolta sexy (forse troppo hot secondo alcuni) della ex Hannah Montana.

Un flirt con il produttore Mike WiLL? Su Twitter sono spesso immortalati insieme e entrambi hanno postato diverse foto in cui il feeling pare innegabile. Come se non bastasse in arrivo ci saranno degli scatti di Terry Richardson che daranno forza ai rumors. Negli scatti impertinenti, Miley è avvolta intorno a Mike che è vestito solo di mutande bianche e una canottiera bianca: il produttore tiene la sua stella cingendole la vita nuda e lei fa alcuni giochi con la lingua piuttosto espliciti. Ma atteniamoci a ciò che abbiamo visto: una grande complicità, affetto e stima e se non è ancora amore, è certo che WiLL starà aiutando la Cyrus offrendole la propria spalla per consolarsi dalla rottura con Liam Hemsworth.

Miley Cyrus ha trascorso 7 ore in un coffee shop ad Amsterdam – Lei, che ha raccontato in passato di non avvertire dolore quando fuma erba, è stata anche beccata all'uscita da un famoso coffee shop ad Amsterdam, in visibile stato alterato, dopo averci trascorso ben 7 ore. Che abbia cercato di dimenticare il dolore per la rottura con Liam? Ipotesi plausibile, peccato che, ai microfoni del talk show Alan Carr: Chatty Man, abbia cercato di giustificarsi così:

Ad Amsterdam è stato un viaggio sia di lavoro che di piacere, più piacere che lavoro devo dire. Non era in programma e non ci ero mai stata prima, quindi dovevo assolutamente andarci. Perché ero diversa quando sono uscita rispetto al mio ingresso? Sapete che il caffè di Amsterdam ha proprio questo effetto? Ti fa uscire con gli occhi un po' spenti e la bocca come se fosse piena di cotone.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views